Apex Legends, Respawn Entertainment ha dato inizio alla Stagione 2

Apex Legends, Respawn Entertainment ha dato inizio alla Stagione 2

Lo shooter battle royale ha ricevuto nuovi contenuti, tra cui un’inedita mappa di Kings Canyon, la Leggenda Wattson, la modalità Classificata, un nuovo Pass Battaglia e altro ancora

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Electronic ArtsApex Legends
 

Respawn Entertainment ha dato il via alla Stagione 2 di Apex Legends. Lo shooter battle royale ha ricevuto nuovi contenuti, tra cui un’inedita mappa di Kings Canyon, la Leggenda Wattson, la modalità Classificata, un nuovo Pass Battaglia e altro ancora.

“Un’oscura figura ha abbattuto la Repulsor Tower e gli Apex Games si sono dovuti interrompere. In questo lasso di tempo, le bestie hanno potuto ripopolare Kings Canyon indisturbate e il loro distruttivo ritorno ha lasciato alcune aree della mappa praticamente irriconoscibili”, si legge nella descrizione ufficiale.

“Le squadre hanno insediato i campi base e lavorato giorno e notte per riparare la mappa e aggiungere nuove funzionalità all’arena, mentre l’assenza dalla scena delle Leggende ha permesso a intere parti dello scenario di crescere e cambiare.”

Battle Charge vede il debutto di Natalie “Wattson” Paquette come nuova Leggenda, figlia del capo degli ingegneri elettrici dei Giochi. Proprio per questo motivo nessuno conosce i segreti dell’Arena come lei. La seconda stagione introduce anche la Modalità Classificata, dove è possibile sfidarsi per vincere ricognizioni e ricompense.

All’interno di sei gironi – Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Apex Predator – i giocatori potranno scalare le classifiche e sbloccare contenuti e ricompense esclusivi. Le nuove sfide giornaliere e settimanali permetteranno di accedere a nuovi contenuti tra cui le Emote Leggenda, nuove skin leggendarie, oltre 100 livelli da sbloccare e l’opportunità di incamerare crafting metals per ottenere nuovi contenuti Leggendari.

Il Pass Battaglia per la seconda stagione può essere acquistato per 950 Apex Coins, ma chi lo desidera può accedere al Bundle Pass Battaglia con 2800 Apex Coins e vedere subito sbloccati i primi 25 livelli. Qui di seguito il trailer.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^