Annuncio e trailer del nuovo Mortal Kombat

Il brutale gioco di combattimento è creato dallo sviluppatore originale di Mortal Kombat, che ora ha assunto il nuovo nome di NetherRealm Studios, per PlayStation 3 e XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2010, alle 11:01 nel canale VideogamesXboxPlaystationMortal KombatMicrosoftSony
Warner Bros ha annunciato che Mortal Kombat, questo il nome definitivo, arriverà nel 2011 nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Si tratta di un ritorno alle origini con la reinvenzione delle classiche meccaniche di combattimento 2D. Mortal Kombat è attualmente in fase di sviluppo da parte di NetherRealm Studios, team guidato da Ed Boon, creatore e direttore creativo di Mortal Kombat.
Lo sviluppatore ha realizzato un nuovo motore grafico. Ci saranno ovviamente le Fatalities, mentre il numero di dettagli cruenti, a detta del comunicato stampa, sarà superiore rispetto al passato. Oltre a ciò Mortal Kombat introduce anche nuove modalità nel gameplay tra cui il Tag Team e lo Story Mode. Fino a 4 giocatori potranno combattere in Tag Team e 2 giocatori potranno unirsi nel nuovo "Co-op Arcade Mode" o confrontarsi con un altro team online.
I giocatori potranno inoltre scegliere tra un ampio ventaglio di combattenti classici della serie e sfidare i propri amici nei tradizionali match 1 vs 1 o affrontare altre nuove modalità di gioco. "Non vediamo l'ora che i giocatori mettano le mani su Mortal Kombat", ha dichiarato Ed Boon, Boon, Creative Director, NetherRealm Studios. "Questo gioco è la risposta a quello che i giocatori stavano chiedendo: un approccio maturo, meccaniche di combattimento 2D riviste e le più cruente fatalities di sempre". Di seguito il trailer di debutto del nuovo Mortal Kombat.
Warner Bros. ha acquistato la maggioranza delle azioni di Midway Games circa un anno fa. L'operazione ha avuto un costo di 33 milioni di dollari. Midway ha in passato pubblicato giochi basati sul franchise di Mortal Kombat che ha venduto oltre 26 milioni di copie in tutto il mondo ed è proprietaria di un vasto catalogo di IP e di una tecnologia avanzata per engine grafici.
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPeccato.
alla fine, anche graficamente... non è che si sia evoluto molto... ma chissine... a me continua a piacere quello in 2D
Quoto Grafica deboluccia .. molto deboluccia .. ma questo forse è incentivata dal disegno non proprio brillante dei personaggi ...
solita storia ssf4 , marvel vs capcom ,mk non vedranno luce su PC
grande fatality
Però lo vogliamo per PC che diamine!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".