Annunciato remake di Castle of Illusion

SEGA ha annunciato un remake dell'ottimo platform per Mega Drive, risalente al 1990. La pubblicazione è prevista su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso dell’estate.
di Davide Spotti pubblicata il 16 Aprile 2013, alle 12:01 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
SEGA ha annunciato un remake di Castle of Illusion, ottimo platform per Mega Drive che venne pubblicato in Europa il 22 novembre 1990. Ancora una volta il protagonista sarà Topolino e la pubblicazione è prevista su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 nel corso dell’estate.
Il titolo, ricostruito da zero e arricchito da nuove meccaniche di gioco, vedrà ancora i giocatori impegnati nel salvataggio di Minnie dalla malvagia strega Mizrabel.
“L’originale Castle of Illusion era straordinariamente divertente e possiede un’ottima reputazione come classico di SEGA. Castle of Illusion Featuring Mickey Mouse porta questo grande titolo ad una nuova generazione”, ha dichiarato Chris Olson, vice presidente della divisione digital business di SEGA America. “Mickey è tornato ed è in gran forma”.
Paradossalmente il gioco è in sviluppo presso SEGA Studios Australia, che chiuderà i battenti alla fine del 2013.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMa perché non investire nel 2D (che comunque si è molto evoluto a livello tecnico in questi anni)?
avevo 11 anni quando lo presi
bastardo in molti punti lol
un gioco per S-Nes in cui si giocava in coop con topolino e minni lo ricordate?Se si come si chiama?
grazie
un gioco per S-Nes in cui si giocava in coop con topolino e minni lo ricordate?Se si come si chiama?
grazie
Può essere Great Circus Mystery ?
Grazie della risposta è proprio questo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".