Annunciato Onslaught, primo pacchetto di mappe per CoD Ghosts

Annunciato Onslaught, primo pacchetto di mappe per CoD Ghosts

Arriverà nel corso del mese di gennaio sulle piattaforme Xbox, e successivamente su PlayStation e PC.

di pubblicata il , alle 10:19 nel canale Videogames
XboxPlaystationMicrosoftSony
 

Activision e Infinity Ward annunciano Onslaught, il primo contenuto di espansione per Call of Duty Ghosts che aggiungerà quattro nuove mappe di piccole e medie dimensioni, il doppio fucile d’assalto/di precisione Maverick, e il primo capitolo di quattro per la modalità Estinzione, già vista nel gioco di base.

Call of Duty Ghosts: Onslaught

Fog è una mappa di dimensioni medie ambientata lungo le rive di un acquitrino. Ogni area di Fog è un omaggio ai classici film dell’orrore, con un inquietante accampamento nei boschi, TV intermittenti, una camera di tortura e strutture apparentemente abbandonate. Se un giocatore trova e completa una specifica direttiva di missione, diventerà l’incarnazione del male e assumerà l’aspetto di uno dei personaggio più iconici del cinema horror, Michael Myers, l'indimenticabile protagonista della saga di Halloween di John Carpenter.

BayView, invece, è una mappa da combattimento ravvicinato ambientata sul lungomare di una costa californiana, con tanto di negozietti di souvenir e un acquario. I giocatori dovranno prestare attenzione ai colpi di artiglieria che i nemici possono richiamare dai distruttori navali ancorati a largo della costa.

Containment, poi, trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco. L’azione in questa mappa compatta è incentrata sui ruderi di un piccolo ponte che sostiene un camion rubato carico di materiale radioattivo.

Infine abbiamo Ignition, che porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico della Florida. Ispirata a Scrapyard di Modern Warfare 2, questa mappa promette azione intensa sia sopra che sotto il suolo, tra magazzini abbandonati, trincee di fiamme e una immensa piattaforma di lancio. Il combattimento ravvicinato è ulteriormente complicato da due centri di test per i motori a razzo che entrambe le fazioni possono attivare, producendo enormi fiammate nei già intensi scontri a fuoco. Il lancio fallimentare di un missile avrà infine un effetto drammatico sul combattimento.

Quanto al Maverick, come fucile d’assalto la cadenza di fuoco diventa pienamente automatica, con un danno elevato a una buona portata, mentre come fucile di precisione supporta un mirino avanzato e una cadenza di fuoco semi-automatica.

Introducendo una storia incentrata su due nuovi personaggi e presentando due nuove specie di alieni e una nuova arma, infine, Episodio 1: Nightfall è il seguito dell’esperienza originale di Estinzione contenuta in Call of Duty Ghosts. Ambientato in un remoto centro di ricerca nascosto tra le terre selvagge dell’Alaska, il misterioso Programma Nightfall ha indagato le origini della minaccia aliena recentemente scoperta. Un piccolo team di ricognizione composto da soldati d’elite deve penetrare nel sito per recuperare le informazioni e sterminare le orde di selvagge creature, per scoprire lungo la via un terrore di dimensioni colossali.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^