Annunciato Motorstorm RC per PS Vita e PSN

Annunciato Motorstorm RC per PS Vita e PSN

Evolution conferma lo sviluppo di questo spin-off, che offrirà una sintesi di tutte le location già viste nei precedenti capitoli.

di pubblicata il , alle 08:38 nel canale Videogames
 

Evolution Studios e Sony hanno annunciato MotorStorm RC, uno spin-off del celebre racing game che ha esordito nel 2007 su PlayStation 3. Il titolo farà parte della line-up di lancio di PS Vita e verrà pubblicato anche in versione arcade per PSN.

Un piccolo team ha lavorato sul gioco per buona parte del 2011 e il game director Paul Rustchynsky ha dichiarato: "è la perfetta combinazione del racing classico con le moderne features in termini di connettività".

I tracciati disponibili saranno in totale 16, basati sulle quattro differenti location già viste in passato. Si passerà pertanto dal deserto della Monument Valley, che caratterizzava il primo capitolo, alla giungla di Pacific Rift, passando per i ghiacciai di Arctic Edge, fino ai palazzi in rovina di Apocalypse. Saranno incluse anche otto differenti classi di veicoli.

Gli utenti in possesso di entrambe le console potranno acquistare una sola versione e godere della medesima esperienza su entrambe le piattaforme, giocando quindi senza soluzione di continuità, sia a casa che in viaggio. A quanto pare non verrà introdotta una modalità online e nemmeno multiplayer in locale, ma sarà possibile sfidare il resto della community scalando le leaderboard con i tempi più veloci.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^