Annunciato Might & Magic X Legacy: 'vecchia scuola, nuove regole'

Ubisoft ha annunciato il decimo capitolo della nota serie di rpg, in sviluppo presso Limbic Entertainment, già autrice di Might & Magic Heroes VI Danse Macabre.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Marzo 2013, alle 14:01 nel canale VideogamesUbisoft
'Vecchia scuola, nuove regole', con questo slogan viene presentato il decimo capitolo della storica serie di rpg. Si chiamerà Might & Magic X Legacy e arriverà nel corso del 2013 nel formato PC. Ubisoft ha affidato il gioco a Limbic Entertainment, che già ha curato lo sviluppo di Might & Magic Heroes VI Danse Macabre.
La storia di Might & Magic X porterà avanti il filone narrativo di Might & Magic Heroes VI, ovvero la controparte strategica della serie M&M. Il gioco, dice Limbic, è sviluppato da veri fan della serie, e migliorerà la formula alla base di M&M inserendo nuove feature ottimizzate e ben bilanciate all'interno del resto degli equilibri di gioco.
Si seguiranno le vicende attraverso la prospettiva di quattro avventurieri coinvolti in intrighi e macchinazioni politiche che riguardano la città di Karthal. La città, sull'orlo della secessione, è contesa tra fazioni rivali che bramano per il suo controllo. Le azioni del giocatore influenzeranno il destino della città.
Might & Magic X Legacy sarà un'autentica esperienza personale appartenente al genere dei giochi di ruolo in prima persona. Bisognerà creare e condurre il gruppo di avventurieri all'interno di un mondo emozionante e coinvolgente, affrontando battaglie contro potenti creature e andando alla ricerca di antichi tesori.
Attraverso un sistema di gameplay a turni, bisognerà sconfiggere creature e boss per portare a termine le missioni e farsi strada attraverso intricati dungeon, città e labirinti pieni di trappole. Altri dettagli si trovano sul sito ufficiale di Might & Magic X Legacy.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl marchio Ubisoft mi preoccupa un po, ma sempre infinitamente meno che se fosse stato EA.
Dai commenti noto che di solito quando un gioco interessa a me, agli altri non glie ne potrebbe fregar di meno.
allora mi aggiungo alla povera lista di quelli ai quali interesserebbe assai provare questo nuovo M&M
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".