Annunciato il cast di Call of the Dead, nuovo DLC di Call of Duty Black Ops

Il leggendario regista George Romero compare insieme a Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo nel nuovo DLC in uscita tra 7 giorni.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2011, alle 17:27 nel canale VideogamesCall of Duty
Activision e Treyarch hanno fatto sapere che le celebri star di film di azione e horror Robert Englund, Sarah Michelle Gellar, Michael Rooker e Danny Trejo fanno parte del cast di Call of the Dead, il livello zombie di Call of Duty Black Ops - Escalation. Call of the Dead compone, insieme a quattro nuove mappe multiplayer, Escalation, il secondo pacchetto di mappe scaricabili per Call of Duty Black Ops, in uscita in anteprima su XBox Live il 3 Maggio prossimo.
La trama di Call of the Dead è ispirata dal leggendario scrittore e regista horror George A. Romero. Il regista de La Notte dei Morti Viventi, così come gli altri attori citati, avrà all'interno del gioco un modello poligonale con le sue fattezze.
"Questa mappa vuole essere il tributo di Treyarch al leggendario George Romero, che ha realmente definito il genere zombie e il cui lavoro eccezionale è stata una vera fonte di ispirazione per il team", dichiara Dave Anthony, Director di Call of Duty Black Ops. "E’ stato un onore assoluto lavorare con un cast così spettacolare e talentuoso, che con passione ed energia ha saputo dare immediatamente vita ai propri personaggi. I fan impazziranno per questa mappa".
Il trailer di Call of the Dead con i personaggi citati si trova qui. Call of Duty Black Ops - Escalation arriverà prima su XBox 360 e successivamente su PlayStation 3 e PC.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoUn Lucano...
...per tirarglielo in testa a Kotik
Però vedendo il video, dai movimenti dei personaggio sembrano piu zombies i protagonisti che gli stessi zombies ..
Non fanno prima a prendersi 80€ e dare tutto in una volta sola.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".