Annunciati i nuovi capitoli di Saints Row e Red Faction

Il nuovo Red Faction arriverà nell'anno fiscale 2011, mentre Saints Row 3 sarà lanciato nell'anno fiscale 2012.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Febbraio 2010, alle 10:41 nel canale VideogamesA margine della pubblicazione dei risultati finanziari del Q3 del suo anno fiscale, THQ ha fatto sapere che sta lavorando sui nuovi capitoli di Saints Row e di Red Faction. Il seguito di Red Faction Guerrilla verrà rilasciato nel corso dell'anno fiscale 2011 di THQ, che terminerà il 31 marzo 2011. Saints Row 3, nuovo capitolo della serie di giochi action/adventure su mondo free roaming, arriverà invece nel successivo anno fiscale di THQ.
Quest'ultimo gioco era precedentemente conosciuto come Project X. Seppure non ci siano conferme ufficiali, sia il nuovo Red Faction che Saints Row 3 dovrebbero essere sviluppati da Volition, la software house che storicamente si occupa delle due serie. Non si tratta degli unici due seguiti che THQ sta producendo: anche Darksiders e de Blob verranno espansi con nuovi episodi. Lo shooter militare ad ambientazione moderna Homefront, in fase di sviluppo presso Kaos Studios, viene confermato per l'anno fiscale 2011.
THQ registra risultati finanziari in linea con gli anni precedenti. Le vendite nel Q3 ammontano a 356,7 milioni di dollari, mentre nello stesso periodo del precedente anno fiscale si attestavano sui 357,3 milioni di dollari. THQ annuncia che sta rivalutando due delle software house che ha all'interno del suo portfolio, Juice Games e Rainbow Studios, che verranno rinominate rispettivamente in THQ Digital Studios Warrington e THQ Digital Studios Phoenix. Il loro nuovo focus saranno i giochi per la distribuzione digitale. Il numero di impiegati delle due software house verrà ridotto complessivamente di 60 unità.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoaltro che crysis
A me è piaciuto parecchio, anzi sono contento che esca un sequel.
Di preciso cosa c'è di "ingiocabile"?
Io non ho avuto nessun tipo di problema e sono al 75%
Forse quando l'avete provato, avevate giocato a GTA IV, con cui non ha niente a che fare per fortuna. GTA è realistico, TROPPO realistico, SR è più una caricatura, più "alla mano" per così dire.
Le opinioni che avete dato voi a SR2 io le darei a GTA IV, questo solo per fare un confronto alla controparte diretta.
Se poi date troppo peso alla grafica allora vabbè, lasciate perdere, di certo non è la grafica il punto forte di saints row.
All'inizio credevo anche io che fosse una ciofeca, ma mi sono ricreduto, per me è veloce e divertente senza troppe seghe mentali a cui pensare.
I gusti sono gusti, intendiamoci, ma non capisco molto tutti i vostri attacchi contro questo gioco...
Quoto.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".