Annunciate Special e Collector's Edition di Kingdom Come: Deliverance
Il gioco di ruolo di Warhorse Studios ambientato nel medioevo riceverà due edizioni speciali. La data di lancio rimane fissata per il 13 febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One
di Davide Spotti pubblicata il 03 Novembre 2017, alle 15:41 nel canale VideogamesKoch Media
In occasione della Paris Games Week, Warhorse Studios e Deep Silver hanno svelato la Special Edition e la Collector’s Edition di Kingdom Come: Deliverance, nuovo gioco di ruolo a tema medievale atteso all'inizio del prossimo anno.
La Special Edition proporrà il contenuto in-game digitale “Treasures of the Past”, che sbloccherà nuove mappe del Tesoro e una nuova armatura in-game per Henry. La Collector’s Edition uscirà in contemporanea con le altre edizioni e offrirà i seguenti contenuti esclusivi:
- L’edizione ufficiale di Kingdom Come: Deliverance SteelBook
- Una mappa in tessuto del paesaggio della Boemia from the Kingdom Come: Deliverance
- Una action figure in resina di Henry alta 15 cm, dipinta in argento e con finiture antichizzate.
- Una selezione di brani tratti dalla colonna sonora ufficiale su CD di Kingdom Come: Deliverance
- Un artbook di 32 pagine con copertina rigida
Kingdom Come: Deliverance è uno story-driven open world RPG che immergerà il giocatore in un'avventura epica ambientata nel Sacro Romano Impero. Il protagonista dovrà vendicare la morte dei suoi genitori affrontando missioni dagli esiti variabili, che modificheranno la progressione della trama attraverso una serie di scelte determinanti.
In un vasto contesto open world sarà possibile visitare maestosi castelli ed esplorare ampie regioni. Le proprie scelte avranno conseguenze concrete e modificheranno i rapporti intrattenuti con gli altri personaggi. Peraltro la fedeltà storica non si limiterà ai luoghi, dal momento che si potrà interagire anche con personaggi storici realmente vissuti nella Boemia medievale.
La data di lancio di Kingdom Come: Deliverance è fissata per il 13 febbraio 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".