Annunciata la data di rilascio di BioShock 2

Dalla fine di ottobre sarà possibile giocare al seguito di BioShock. Take-Two non conferma le piattaforme di destinazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2009, alle 14:11 nel canale VideogamesIntanto nasce un piccolo giallo sulle piattaforme di destinazione. Mentre inizialmente il gioco era stato annunciato nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360, adesso Take-Two è restìa a confermare la pubblicazione in questi formati. Nel comunicato stampa che annuncia la data di rilascio, alla voce piattaforme corrisponde la dicitura "sconosciute".
"Stiamo cercando di individuare quali sono le piattaforme appropriate per BioShock 2 anche in funzione dei tempi", ha detto Strauss Zelnick, presidente di Take-Two, in una conferenza con gli azionisti della compagnia. Occorre attendere l'E3, 2-4 giugno, per maggiore chiarezza.
Questo seguito è in fase di sviluppo presso 2K Marin. Ulteriori informazioni sulle caratteristiche di gioco sono reperibili qui, mentre qui si può vedere un filmato dalla durata di nove minuti che mostra alcuni elementi del gameplay.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe poi magari esce su steam, ancora meglio
Spero vivamente di sbagliarmi e che tutto questo non c'entri nulla con la possibile uscita in versione PC.
Endy.
e spero che i dubbi siano relativi solo alla versione PS3...
Per quanto mi riguarda, reputo più plausibile uno slittamento della PS3 in questo senso.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".