Annunciata la data di lancio di Injustice 2

Annunciata la data di lancio di Injustice 2

Injustice 2 promette di offrire nuovamente un ampio roster di supereroi e di cattivi appartenenti all’universo DC Comics.

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Warner Bros.
 

NetherRealm ha annunciato che Injustice 2 sarà pubblicato il 16 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La conferma è stata data dal game director Ed Boon via Twitter.

Injustice 2 promette di offrire nuovamente un ampio roster di supereroi e di cattivi appartenenti all’universo DC Comics, il più ampio che si sia mai visto in un picchiaduro a incontri. Tra i nuovi personaggi sono già stati confermati Harley Quinn e Deadshot. Nei mesi scorsi Ed Boon ha dichiarato che il gioco includerà una serie di nuove funzionalità che cambierà l’approccio dei fan nei confronti del genere, compresa una più ampia personalizzazione dei protagonisti.

Nome immagine

Il sequel proseguirà la storia vissuta nel primo capitolo, dove a causa di un inganno perpetrato dal Joker, Kal-El era stato indotto a radere completamente al suolo la città di Metropolis e a uccidere Lois Lane, insieme al bambino che portava in grembo. Mosso da un’ira feroce Superman decide di assassinare il Joker sotto gli occhi di Batman e di istituire una sorta di regime totalitario su scala mondiale. Buona parte dei supereroi appartenenti al mondo parallelo decise di coalizzarsi con Superman e soggiogare l’umanità al volere di un’elite, sconfessando completamente gli ideali di giustizia.

Questa volta Batman lavorerà con i propri alleati per cercare di ricostruire la società, lottando con chi ancora cerca di restaurare il regime di Superman. Proprio mentre il caos regna sovrano, una nuova minaccia metterà l’esistenza della Terra a rischio.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^