Angry Birds: serie animata e versione San Valentino

Rovio sta pensando a una serie televisiva per Angry Birds. Intanto, ammicca al pubblico femminile con una nuova edizione del gioco per San Valentino.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Gennaio 2011, alle 10:02 nel canale VideogamesAngry Birds non si ferma più. Dopo le versioni PC e PlayStation 3 e il gioco da tavolo, Rovio sta pensando anche a una serie animata per la TV e alla versione San Valentino. La serie TV è stata confermata dallo stesso CEO di Rovio, Mikael Hed: "Stiamo pensando a una serie TV già da diverso tempo, ma adesso mi sto concentrando in prima persona sulla cosa. Ci saranno quindi dei contenuti broadcast per Angry Birds".
Per il momento non ci sono altri dettagli. Invece, è più imminente la versione San Valentino di Angry Birds, rivelata a una televisione tedesca, dalla quale provengono le immagini riportate in questa pagina. Ovviamente, la nuova versione di Angry Birds sarà disponibile dal 14 febbraio.
![]() |
![]() |
La nuova versione cambierà colorazione rispetto al consueto, con un uso evidente del colore rosa, sia per gli uccelli che per i maiali e gli ambienti di gioco.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...ma forse in senso lato.
Mi unisco! E poi mi sembra esagerato questo voler cavalcare l'onda continuando a riproporlo in 1000 salse, dalla versione per Halloween, Natale, pc, ps3, gioco da tavolo a San Valentino e cartoni. Mah...
Quoto anche io...non mi piace più di tanto
Comunque non vedo l'ora di vedere come sarà la serie animata :P
Ps.: Meglio Cut The Rope!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".