Ancora un posticipo per The Witcher 3 Wild Hunt

L'attesissimo The Witcher 3 è adesso previsto per il mese di maggio. CD Projekt, infatti, si è presa altre 12 settimane per ultimare i lavori.
di Rosario Grasso pubblicata il 09 Dicembre 2014, alle 10:10 nel canale VideogamesThe Witcher
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDubito che leggeranno mai questo post ma sono sicuro che gli farebbe piacere
Ovvio
pieno di aliasing, osceno.
Dovrebbe essere la rutine, invece è una future! Il fatto che CD Project lo dica non è sicuramente una loro colpa ma di chi tira fuori giochi sempre in beta, pur di rispettare la data di uscita...
Io la penso come te ma all'opposto, non ho mai sopportato il sistema di combattimento del secondo episodio, mentre mi sono trovato bene con quello del primo. Quindi il primo l'ho giocato e finito tante volte, il secondo l'ho iniziato 4-5 volte ma non sono mai andato più in là della liberazione di geralt da parte del carceriere... Spero che nel terzo cambino ancora il il sistema di combattimento.
pieno di aliasing, osceno.
Già già... chissene dei contenuti. L'SMAA ha la priorità su tutto.
Una software house che ammette i propri sbagli e si prende altri tre mesi per risolvere i bug è solo che da lodare!!! meritano un acquisto al day one solo per questo (e la mancanza di drm nei loro giochi)!! Che poi non piaccia o non sia piaciuto the witcher è un altro discorso..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".