Ancora Star Wars su Nintendo Wii

LucasArts rivela un nuovo Star Wars che impiega il Wii remote come se fosse una spada laser.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2008, alle 10:43 nel canale VideogamesNintendoStar Wars
Lightsaber Duel è interamente basato sui combattimenti con la spada laser. In questo gioco il Wii remote viene impiegato come le celebri spade dei film di George Lucas. Secondo quanto riferiscono esponenti di LucasArts, è stato svolto un lavoro minuzioso per la riproduzione fedele dei movimenti simulati in base a quanto viene fatto nella realtà.
A disposizione dei giocatori ci sono diversi personaggi visti nella saga di Star Wars. Ciascuno di essi ha precise caratteristiche e precise abilità, sulle quali occorre impostare il proprio stile di gioco. Il gioco è sviluppato da Krome, software house che sta già collaborando con LucasArts per lo sviluppo delle edizioni PlayStation 2, Wii e PSP di Star Wars: The Force Unleashed.
Jedi Alliance su DS è un gioco d'avventura basato su una storia inedita. Il controllo avviene interamente tramite pennino, in modo da rendere più coinvolgenti i combattimenti con la spada laser. Il giocatore impersona un Cavaliere Jedi, che può essere selezionato da una lista di sei. Anche in questo gioco, ogni personaggio è dotato di caratteristiche uniche.
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRingrazia la tua connessione lenta...
Ci sono due giorni di sospensione per questo giochetto infantile...
Clicca qui...
ma ti sei iscritto apposta per scriverlo?
cmq io non vedo l'ora!!!! prenderò il wii solo per star wars! Immaginatevi di usare il wiimote con spada laser e il nunchuck come "forza"....sbavvvvvv
poi non mi resta che mettere una tunica al mio cane e fingere che sia yoda
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".