Ancora problemi per 3D Realms?
Shacknews ha riportato una notizia secondo la quale diversi impiegati di 3D Realms avrebbero lasciato la società per approdare in Gearbox Software.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Settembre 2006, alle 16:51 nel canale VideogamesBrian Cozzens, Kyle Davis e Keith Schuler farebbero ora parte di Gearbox Software, mentre anche Scott Alden, Will Bate e Andy Hanson sarebbero in procinto di abbandonare il team. Inoltre, in passato, anche Charlie Wiederhold fu dato per partente.
Sul forum del sito di 3D Realms è intervenuto sulla faccenda il web master Joe Siegler. Queste le sue parole: "è un affare interno. Tutte le partenze di impiegati e tutti gli arrivi sono da intendersi in questo senso. Non c'è niente di nuovo: altre persone hanno abbandonato la software house prima. E' la natura di questo settore".
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn fondo cosa sono altri 10 anni di attesa.. 10 più, 10 meno..
Io ho solo 30 anni, ce la farò a vederlo girare prima di schiattare???
[sgrat mode=on]...
Potrebbero però cedere i diritti ad un altro sviluppatore, magari ai boys della Crytek...
di solito la dinamica pre-affondamento è quella....
Io ho solo 30 anni, ce la farò
Potrebbero però cedere i diritti ad un altro sviluppatore, magari ai boys della Crytek...
NO!!! ti PREGO.. non mi rovinare i ragazzi della Crytek! ©
Sono gli unici che si salvano: "se no accade come nel calcio con chi va all' Inter"
A sto punto mi chiedo: Perchè non ribattezzarlo in Duke Nuken Never ?
Non è più consono..
- I giochi non possono uscire dopo 5-6 anni di sviluppo. Ci vuole più tempo (aggiungo io "forse un paio di secoli andrebbero bene!?"
- é difficile trovare qualcuno che venga a lavorare da noi in Texas. Sa, gli sviluppatori preferiscono andare da altre software house che sfornano qualche titolo nell'ordine di 3-4 anni.
se fossi nei panni degli altri sviluppatori e designer rimanenti farei la stessa cosa, lasciando come teste di cxxo soli soletti broussard e siegler.
Passano più il tempo a ripulire il forum dalle lamentele e dalle richieste di qualche cosa che faccia capire che sia effettivamente in piedi (o almeno in ginocchio) sto progetto invece di completarlo e far vedere a tutti che non è per loro creare un videogioco. La loro epoca è finita. è ora che vadano in pensione (se se la meritano pure). E vendano il brand a qualche altra software house capace di fare il proprio lavoro: creare videogiochi.
Non è più consono..
E' da una vita che è soprannominato Duke Nuken Fornever...
Si ma io il PC ce l'ho da 2 anni.. non so nei precedenti 8 cosa sia successo..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".