Ancora grafica di nuova generazione con Alliance
Windward Mark Interactive rivela di essere al lavoro su uno sparatutto in prima persona dotato di un motore grafico di ultima generazione.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2006, alle 09:24 nel canale VideogamesCon il lancio del relativo sito ufficiale, è stato svelato lo sviluppo di Alliance - The Silent War, sparatutto in prima persona in fase di realizzazione presso Windward Mark. Il gioco in questione utilizza l'ultima tecnologia grafica di Windward Mark, conosciuta come Windlight Technology.
Questo motore grafico viene addirittura descritto come il più fotorealistico mai realizzato. Anche se non sarà proprio così, consigliamo ugualmente di dare un'occhiata al sito che abbiamo indicato ed alle foto in questa pagina, in quanto l'impatto visivo di Alliance sembra tutto fuorché trascurabile.
Il gioco copre ben 90 anni di storia e, purtroppo, 90 anni di guerre. Si inizia con il primo conflitto mondiale, per arrivare alle guerre che ci hanno preoccupato e che continuano a preoccuparci nei giorni nostri. Il tutto è incentrato sulla storia dei membri della stessa famiglia, da sempre perseguitata dalla guerra.
I lavori su Alliance sembrano appena iniziati, in quanto non viene indicata una possibile data di rilascio, le piattaforme per le quali verrà rilasciato e neanche un possibile distributore internazionale del gioco.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAnche gli screen mi hanno colpito.
Chissà che non ne esca un gran gioco...
Ciauz Pindol
A parte la marea di screen "africani" come quelli sopra, che mi sembrano già visti in Call Of Duty 2, ne ho visto uno con un'acqua che non mi è piaciuta proprio, sembra il test del pixel shader del 3dmark 01.
Nera, in pratica, speriamo sia petrolio.
Altri screen invece mi hanno molto colpito per il livello di dettaglio, ma come fotorealismo direi si avvicina di piu' l'altro gioco recensito qualche giorno fa (ora non ricordo il nome, cmq il primo screenshot era di due persone di cui uno era un ciccione, molti dicevano che era "plasticoso" come grafica).
Ciao
Fotorealismo non tatno sul motore grafico ma bensi su gli effetti di luce e colore (palette utilizzate)..
Guardate il video sul sito del motore grafico e qui
http://www.alliancethegame.com/scre...lliance0085.jpg
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".