Ancora beta test su XBox 360 con Shadowrun

Dopo l'annuncio della versione beta di Halo 3, arriva anche Shadowrun, ovvero il primo gioco del programma Live Anywhere.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Novembre 2006, alle 15:33 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Attraverso la tecnologia Live Anywhere, Shadowrun è, dunque, uno dei primi titoli che consentirà di giocare insieme sia ai possessori di PC sia a coloro che accedono al gioco tramite XBox 360. Un prodotto del genere non può non passare attraverso una fase di beta test accurata, la quale inizierà nel corso del mese di dicembre e interesserà inizialmente solo gli utenti XBox 360.
Per partecipare bisogna eseguire le seguenti operazioni:
- Recarsi al sito Connect di Microsoft
- Premere su "Invitations"
- Fare il login con il proprio account Windows Live ID o crearne uno nuovo
- Accettare i termini dell'accordo
- Inserire il codice di invito SHBS-6YMT-YKHC
- Completare il questionario e inserire 102 quando viene richiesto il codice della beta
- Recarsi alla pagina di Shadowrun
- Premere su "Join the Forums" e registrare un nuovo account
La procedura richiede tra i cinque e i dieci minuti. Requisiti indispensabili per partecipare al beta test sono: XBox 360 con hard disk, accesso a internet, abbonamento XBox Live Gold e la disponibilità a comunicare sui forum relativamente alla propria esperienza con il gioco. La fase di beta test durerà fino a marzo, terminando dunque in concomitanza con il rilascio della versione definitiva del gioco. Anche nel caso della controparte PC sarà organizzato un beta test con queste modalità, ma attualmente non si conoscono le tempistiche.
Shadowrun è uno sparatutto 3D ad ambientazione fantascientifica che contiene diversi elementi da gioco di ruolo. E' possibile scegliere tra razze differenti, mentre il proprio stile di gioco dovrà essere adattato alle caratteristiche del proprio alter ego in fatto di health point e di potenza delle armi.
Per quanto riguarda le armi impiegate segnaliamo la presenza di fucili da cecchino, spade, mitragliatrici, shotgun. A queste si aggiungono poteri magici e altri sistemi tecnologici, che consentono ai giocatori di variare le proprie tattiche d'attacco anche all'interno di una singola partita. Durante un match online a Shadowrun saranno presenti fino a 16 giocatori. Ci sarà anche una componente single player, ma sarà principalmente indirizzata all'allenamento per il gioco in multiplayer.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoio..
l'ho fatta da circa una settimana la registrazione.. ma il mio codice era un po diverso.. vedremo come va avantiAttendiamo fiduciosi.
A vedere dalle immagini potrebbe anche esserlo, ma non vedo la componente fantasy.
Peccato, penso che con almeno 32 sarebbe mooolto piu divertente!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".