Anche multiplayer in cooperazione in Dante's Inferno

Non ci sarà solo il single player nell'ormai imminente hack and slash di Visceral Games.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Febbraio 2010, alle 14:26 nel canale VideogamesAttraverso un DLC che verrà reso disponibile dal 29 aprile, lo sviluppatore Visceral Games introdurrà una componente multiplayer in cooperazione in Dante's Inferno. Il nome dell'espansione è Trials of Saint Lucia, che consentirà di giocare in due e di affrontare ondate di mostri progressivamente più ostiche.
I giocatori potranno impersonare Dante o Santa Lucia, un altro personaggio tratto dalla Divina Commedia. Ci sarà anche un editor con il quale si potranno creare le proprie sfide e condividerle con gli altri giocatori di Dante's Inferno. Per il momento non ci sono i dettagli sul prezzo di Trials of Saint Lucia e se il DLC verrà reso disponibile in tutti i formati in cui è commercializzato Dante's Inferno. Ecco il trailer ufficiale del DLC.
La versione definitiva del gioco sarà disponibile dal 5 febbraio nei formati PlayStation 3, XBox 360 e PSP. Su Gamerankings attualmente ha una media di 87% tra le valutazioni della stampa specializzata.
Dante's Inferno si ispira a God of War, con una contestualizzazione sicuramente non tradizionale per i videogiochi: quella della Divina Commedia. Non è assolutamente da intendersi come una trasposizione diretta dell'opera di Dante, ma piuttosto come una rivisitazione decisamente libera. Il giocatore impersona Dante, che appare più come Kratos che come il Sommo Poeta, e deve combattere forsennatamente all'interno di intricati livelli di gioco pieni di nemici. È sviluppato da Visceral Games, ex EA Redwood Shore, che ha curato anche i giochi della serie Dead Space. Altri dettagli si trovano qui.
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCurioso, sembra che lo abbiano fatto apposta.
concordo veramente in tutto.
Io ho provato la demo su 360...sono veramente rimasto malissimo sulla grafica e sul clone veramente CLONE di god of war...
uffa devo dire che mi aspettavo molto di più...
le cutscene invece BELLISSIME...il design del boss del demo stupendo...per il resto mi sembra molto piatto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".