AMD FidelityFX Sharpening arriva in EVE Online

AMD FidelityFX Sharpening arriva in EVE Online

Il motore grafico di EVE Online sarà ulteriormente evoluto con il supporto alle DirectX 12 e al Ray Tracing

di pubblicata il , alle 15:31 nel canale Videogames
AMDRadeon
 

CCP Games ha confermato che FidelityFX Contrast Adaptive Sharpening (CAS) di AMD è stato aggiunto al motore grafico di EVE Online, l'MMO ad ambientazione spaziale di grande successo. Questo supporto migliora la qualità dell'immagine senza una riduzione delle prestazioni.

Si tratta di una tecnica che aumenta il livello di nitidezza delle immagini senza mostrare artefatti. FidelityFX CAS aumenta il livello di dettaglio regolando il rapporto di contrasto: noi lo abbiamo provato con MechWarrior 5.

EVE Online

CCP Games afferma che le superfici lunari, gli scafi delle navi e altri dettagli saranno più dettagliati. Inoltre, FidelityFX CAS avrà un impatto "trascurabile" sulle prestazioni del gioco. Questa implementazione è solo una parte di un piano più ampio che porterà il motore di EVE Online a supportare le DirectX 12. Queste ultime metteranno a disposizione di CCP Games un maggior numero di opzioni per ottimizzare il gioco e migliorarne le prestazioni e il dettaglio grafico.

Inoltre, con le DirectX 12 sarà possibile avere il Ray Tracing in EVE Online. Quando sarà rilasciata la versione DirectX 12 di EVE Online, CCP rimuoverà le versioni DirectX 9 e 32-bit del client di gioco. Al momento, però, non vengono comunicate tempistiche circostanziate circa la disponibilità della versione DX 12 di EVE Online.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demonsmaycry8408 Giugno 2020, 14:06 #1
troppo troppo lenti oramai in ritardo su tutto..per chi si diverte su eve online gg

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^