Aliens: Dark Descent, ecco il primo story trailer del nuovo strategico

Aliens: Dark Descent, ecco il primo story trailer del nuovo strategico

Focus Entertainment ha pubblicato il primo trailer di Aliens: Dark Descent, strategico in tempo reale ambientato nell'iconico universo con gli xenomorfi. Il gioco sarà disponibile dal 20 giugno per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e PC.

di pubblicata il , alle 14:18 nel canale Videogames
XboxPlaystation
 

Focus Entertainment ha pubblicato il primo trailer della storia di Aliens: Dark Descent. Il nuovo titolo è uno strategico in tempo reale che chiama il giocatore a guidare una squadra di Colonial Marines in mappe vaste e persistenti in cui la morte è permanente, naturalmente nell'universo creato da Dan O'Bannon.

L'avventura si svolgerà su Moon Lethe, un pianeta sul quale è stato attivato il Cerberus Protocol in seguito a un'invasione di xenomorfi. La nave Otago, schiantatasi sul pianeta poco prima, blocca una squadra di Colonial Marines.

L'obiettivo del giocatore sarà indagare sull'origine di questa invasione e contrastarla, guidando la squadra di soldati all'interno di un'ambientazione dark che lo metterà sotto pressione. Nel corso della storia, infatti, non dovrà scontrarsi solo con gli alieni, ma anche con commando di mercenari e altre minacce.

All'interno del gioco saranno presenti le razze più iconiche degli xenomorfi, dai Facehugger alla Regina, mentre il cast vede alcuni personaggi di spessore. Troveremo, infatti: Maeko Hayes, vice amministratore della stazione di Pioneer di Lethe; Jonas Harpe, sergente dei Colonial Marines degli Stati Uniti e Barara Pryce, direttrice della colonia per la Weyland-Yutani Corporation.

Il gioco è già disponibile al preordine e sarà rilasciato il prossimo 20 giugno per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Inoltre, chi procede al preordine avrà accesso a Lethe Recon Pack.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nickname8816 Giugno 2023, 15:18 #1
E' incredibile quanta poca fantasia ci sia nei grandi studio.
Decine o centinaia di milioni di dollari e poi nemmeno un action in terza persona con una trama "buona" ?
Chissà quanti laureati e non riescono ad imbastire un intreccio narrativo anche di poco sopra la media, all'interno di un ambientazione che da sole danno già più spunti di altri in maniera naturale.

Idem la saga Warhammer 40k.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^