Aliens Colonial Marines non arriverà nel 2011

Aliens Colonial Marines non arriverà nel 2011

Randy Pitchford, direttore di Gearbox Software, che adesso è al lavoro su Duke Nukem Forever, aggiorna i fan sullo stato dei lavori su Aliens Colonial Marines.

di pubblicata il , alle 16:33 nel canale Videogames
 

Aliens Colonial Marines non sarà completato entro il 2011, e quindi uscirà solamente l'anno prossimo. Lo conferma Randy Pitchford, direttore di Gearbox Software. Evidentemente il nuovo posticipo dello sparatutto ambientato nel mondo di Alien è dovuto allo sviluppo di Duke Nukem Forever, che Gearbox Software deve completare entro la prima parte del 2011.

Il produttore Sega sta lavorando insieme a Gearbox, e nuovi aggiornamenti sullo sviluppo saranno resi pubblici nelle prossime settimane. I giocatori sono stati rassicurati a proposito di Aliens Colonial Marines nello scorso settembre, in occasione del PAX. Il gioco è stato annunciato per la prima volta addirittura nel dicembre del 2006, ma i lavori sono stati sospesi diverse volte.

In Aliens Colonial Marines, i giocatori fanno parte di una squadra della divisione United States Colonial Marine e sono chiamati a fronteggiare un attacco alieno di grandi proporzioni. Attraverso una storia scritta da Bradley Thompson e da David Weddle, Aliens: Colonial Marines riproporrà l'atmosfera che si respira nei film.

Tra le armi troviamo fucili a impulso e lanciafiamme. Il sistema di combattimento è basato sulle strategie all'interno della squadra d'assalto. La press release parla di ambientazioni claustrofobiche, di una colonna sonora angosciante, di sorprese e di shock. Si combatterà all'interno della celebre Sulaco già vista nei film della serie, oltre che in location pensate appositamente per il videogioco.

Si promette anche il gioco in co-op in quattro giocatori, dove ogni membro della squadra ha un preciso compito da assolvere. È presente anche la tradizionale campagna single player.

La serie Alien ha segnato il suo debutto al cinema nel 1979. Da allora ha fatto registrare entrate per oltre 557 milioni di dollari e si è aggiudicata due Premi Oscar.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wolfhask10 Gennaio 2011, 19:06 #1
evvai altro ennesimo ritardo di un altro gioco che si aspetta da tempo... lo vedremo solo e forse il 22 dicembre 2012 ? sempre che si arrivi a quel giorno maya permettendo .

Duca, hl3, rage etc etc
D4N!3L310 Gennaio 2011, 21:57 #2
Non vedo l'ora.
Embryo11 Gennaio 2011, 09:26 #3
E ti pareva... accidenti!!! bella cosa legare duke nukem ad aliens... così adesso non vedremo entrambe i titoli!
Ad ogni modo speriamo che esca!! D4N!3L3 dovremo farci un coop, tempi permettendo!
D4N!3L311 Gennaio 2011, 23:40 #4
Originariamente inviato da: Embryo
E ti pareva... accidenti!!! bella cosa legare duke nukem ad aliens... così adesso non vedremo entrambe i titoli!
Ad ogni modo speriamo che esca!! D4N!3L3 dovremo farci un coop, tempi permettendo!


Eh si!! Intanto mi son preso AVSP3!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^