Al via l'evento estivo di Heroes of the Storm

Al via l'evento estivo di Heroes of the Storm

Da oggi fino al 24 luglio i giocatori potranno mettere le mani su vari premi nel nuovo evento di gioco denominato “Fuori il Sole, Fuori i Muscoli”.

di Davide Spotti pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

Blizzard Entertainment ha lanciato l’evento estivo di Heroes of the Storm. Da oggi fino al 24 luglio i giocatori potranno mettere le mani su vari premi nel nuovo evento di gioco denominato “Fuori il Sole, Fuori i Muscoli”.

Vincendo una partita a Heroes of the Storm, in qualsiasi modalità, si otterrà una possibilità al giorno di partecipare a un’estrazione. Ogni settimana i vincitori verranno selezionati in modo casuale dai partecipanti idonei e riceveranno dei premi.

Nome immagine

In palio ci saranno forzieri, giochi Blizzard, modelli leggendari, statuette di Illidan e PC da gioco completi di periferiche. Due fortunati partecipanti potranno inoltre vincere un viaggio pagato alla BlizzCon 2017.

Oltre alle estrazioni i giocatori di Heroes of the Storm potranno ottenere anche modelli come il Tychus Nuotatore e il Tracer Telo Saponato, nuove cavalcature, ritratti, emoji e spray. Da non dimenticare nemmeno la nuova rissa “Pull Party”, una battaglia 5 vs 5 con 10 Tritacarne in bikini.

Di seguito vi riportiamo i video dell’evento Fuori il Sole, Fuori i Muscoli e del concorso.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^