Al via closed beta su PC di The Crew Wild Run

Al via closed beta su PC di The Crew Wild Run

Ubisoft ha anche annunciato di aver acquisito Ivory Tower, lo studio responsabile dello sviluppo di The Crew.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Ubisoft ha annunciato che la closed beta per la versione Windows PC di The Crew Wild Run, l'espansione per il suo celebre MMO di guida e azione, The Crew, sarà disponibile dalle 12:00 del 15 ottobre alle 12:00 del 19 ottobre 2015.

The Crew

La closed beta permetterà di provare una delle principali novità dell'espansione, ovvero il Summit. Si tratta di un grande raduno di piloti e meccanici da tutto il mondo, che si svolge in alcuni dei luoghi più famosi degli Stati Uniti, in cui si tiene una serie di competizioni estreme, affrontabili con diversi veicoli, tra cui auto elaborate, moto e insolite concept car.

Durante la closed beta sarà anche possibile completare alcune missioni PvE e PvP per migliorare il proprio ranking e sbloccare nuove caratteristiche per personalizzare i veicoli. La beta mostrerà anche il nuovo aggiornamento grafico apportato dall’espansione, che comunque sarà disponibile anche per coloro che hanno acquistato solo il gioco di base. Per iscrivervi alla beta per Windows PC fate riferimento a questo indirizzo.

L’espansione The Crew Wild Run sarà scaricabile dal 17 novembre oppure sarà disponibile in uno speciale pacchetto con il gioco base dal 19 novembre.

Non è l'unica novità a proposito del mondo di The Crew, visto che Ubisoft ha annunciato l'acquisizione di Ivory Tower, il team di sviluppo francese responsabile di The Crew. I creatori di questo studio hanno fondato la società a Lione e hanno iniziato subito a lavorare su The Crew, poi hanno convinto Ubisoft a distribuirlo. Il gioco ha venduto 2 milioni di copie dal momento del lancio, avvenuto lo scorso anno. Ubisoft e Ivory Tower non hanno rivelato i termini dell'accordo. Ivory Tower è una società che attualmente conta circa 100 dipendenti.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Bestio06 Ottobre 2015, 21:17 #1
"celebre"? non mi pare che se lo siano filati in molti...
Anche se io l'ho provato e come arcade non mi è dispiaciuto, e ora non mi dispiacerebbe scorazzare un po per gli States in Moto con Wild Run... peccato che i modelli a due ruote siano veramente troppo pochi, solo 3 o 4 mi pare.

P.S. ho provato a registrarmi alla beta, ma quando inserisco ID e PW uPlay mi dice che non sono validi... eppure li ho provati sul client ed è entrato subito... sento puzza di scam...
Marko#8807 Ottobre 2015, 07:42 #2
Il primo capitolo sono stati fra i 50 euro spesi peggio della mia vita.
L'arcade va bene in un gioco del genere...ma quello non era nemmeno arcade, era un modello di guida che non si capiva cosa volesse essere, come si utilizzasse, nulla.
Uno schifo.
Titanox207 Ottobre 2015, 08:07 #3
provai la beta e cancellai tutto dopo qualche secondo, sono vicino a chi putroppo ci ha buttato dei soldi

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^