Al GamesCom verrà annunciata la nuova espansione di World of Warcraft

Al GamesCom verrà annunciata la nuova espansione di World of Warcraft

Blizzard ha fatto sapere in via ufficiale che alle 18 del 6 agosto mostrerà per la prima volta la sesta espansione di World of Warcraft.

di pubblicata il , alle 08:48 nel canale Videogames
BlizzardWorld of Warcraft
 

La sesta espansione di World of Warcraft sarà uno degli annunci più importanti della nuova edizione del Gamescom, che si svolgerà dal 5 al 9 agosto come al solito a Colonia. L'annuncio si terrà il 6 agosto alle ore 18 e sarà trasmesso anche in diretta streaming presso il sito www.blizzgc.com.

World of Warcraft

L'ultima espansione di World of Warcraft, Warlords of Draenor, è stata rilasciata nello scorso novembre e per la prima volta ha permesso ai giocatori di creare e personalizzare le proprie Guarnigioni. Dopo il ridimensionamento del progetto Titan, World of Warcraft è stato confermato come il MMO di riferimento nel catalogo Blizzard e il produttore californiano aveva già fatto sapere in passato di avere l'intenzione di ampliare ulteriormente questo mondo.

Non è l'unica notizia proveniente dal mondo Blizzard degli ultimi giorni, visto che Bashiok, l'attivissimo community manager di Battle.net, ha annunciato il suo addio a Blizzard. Bashiok ha ricoperto questo ruolo negli ultimi 12 anni ed è stato portavoce di Blizzard per la community dei suoi giocatori.

"Blizzard e la sua community hanno segnato la mia vita adulta praticamente nella sua interezza. E per questo sono grato a tutte le persone con cui ho avuto modo di lavorare per l'impatto che hanno avuto su chi sono e su chi diventerò. Non credo di aver mai preso una decisione difficile come quella di lasciare Blizzard, ma mi si è presentata una nuova opportunità e ho deciso di coglierla", ha scritto Bashiok sul forum di World of Warcraft.

Tornando al GamesCom, sarà una fiera carica di annunci, come ormai siamo abituati da molto tempo. Avremo la presentazione ufficiale di Mafia III e diversi annunci da parte di Microsoft Xbox. Crackdown, Scalebound di Platinum Games e Quantum Break, infatti, non sono stati mostrati all'E3, proprio per dare risalto alla conferenza Xbox per il GamesCom, che si svolgerà il 4 agosto alle 16.

Sony, invece, a differenza degli anni scorsi, sarà poco presente e non ci sarà una conferenza dedicata. Ciò non ha impedito ad alcuni studi che ruotano nell'orbita Sony di organizzare delle presentazioni a parte, ed è il caso di Guerrilla Games con Horizon: Zero Dawn.

Per la prima volta, inoltre, ci saranno le versioni giocabili di alcuni attesissimi titoli come Just Cause 3, Rise of the Tomb Raider, Final Fantasy XV, Dark Souls 3 e Xenoblade Chronicles X. Il 5 agosto alle 10, invece, ci sarà la conferenza Electronic Arts.

8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Kri3g03 Agosto 2015, 12:45 #1
Ancora??
Epoc_MDM03 Agosto 2015, 12:47 #2
"Altre 10 mounts da comprare a 20$ l'una e pet da 10$ l'uno, per il resto tutto uguale (o magari peggio)".
polli07903 Agosto 2015, 13:58 #3
Effettivamente stupisce anche me il fatto che riescano ancora a produrre e quindi vendere espansioni per un gioco di più di dieci anni.
Cappej03 Agosto 2015, 14:15 #4
ci saranno i Koala stavolta ?!
moicano6804 Agosto 2015, 01:43 #5
ancora? ma c'è ancora gente che paga mensilmente per giocare?? a WoW poi..io sarei felice se potessi gicoare a Dark age of camelot come F2P...quello si che era divertente..ma di pagare non posso e nn mi và +..ci giocai per anni..bei tempi
Asterion04 Agosto 2015, 09:28 #6
Se i rumor sono veri, questa si preannuncia come la migliore espansione di sempre: il concilio di Tirisfal, storia incentrata su Jaina, Sylvanas, il male che dorme sotto Tirisfal, gli Elfi della Notte, i Worgen e Azshara.
Tutto questo ci fa avvicinare ovviamente alla Legione Infuocata.
Warlords of Draenor, a questo punto, si conferma come un'espansione di passaggio. Non è riuscita a catturarmi più di tanto perché il lore, nonostante le buone premesse, non è stato sviluppato al suo pieno potenziale. Secondo me hanno solo preso tempo per sviluppare la vera nuova espansione, che si svolgerà su Azeroth e sarà annunciata tra due giorni.
PaulGuru04 Agosto 2015, 12:57 #7
Che fail ! l'ennesima espansione dello stesso gioco di oltre 10 anni fa !
MA BASTA !!!!
MA FATELO NUOVO !!!
PaulGuru04 Agosto 2015, 13:18 #8
Originariamente inviato da: Bivvoz
Non è certo lo stesso gioco di 10 anni fa.
10 anni fa era meglio, adesso è una bimbominkiata

e ce credo, probabilmente è rimasto con lo stesso gameplay del metà dopoguerra.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^