Aggirato il software anti-pirateria di Nintendo Wii

Degli hacker hanno creato un chip che, una volta installato all'interno di Nintendo Wii, consente di eseguire giochi non originali.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Gennaio 2007, alle 13:36 nel canale VideogamesNintendo
171 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono GIA' intervenuto.
FINE DELLA POLEMICA.
Sono GIA' intervenuto.
FINE DELLA POLEMICA.
giusto, edito
Grazie.
Ho molto apprezzato.
@ layenn: messia e benefattore... che paroloni. Sono una persona che va contro le imposizioni che vengono dall'alto (quando le reputo ingiuste per me consumatore, intendo). Mettiti al collo quello che vuoi.
Fate come vi pare e sentite quello che volete sentire, io la mia l'ho detta, e se non la condividete amici come prima. Non offendo nessuno, ci mancherebbe, rispetto le opinioni di tutti.
E non incentivo la pirateria.
compra in altri paesi,in germania,in olanda,in francia...è legalissimo(libero mercato)
Per mio parere forse è l'ora di finirla di puntare il dito sempre verso gli altri, e magari di guardare come ci comportiamo, e come si comportano i nostri amici e conoscenti.
Sensibilizzare le persone a tenere un certo comportamento potrebbe anche darci il "permesso" di dire che la SIAE è una tassa impropria.
Avete idea di quanto si "copia"? Fate due conti e poi torniamo a discuterne.
@ layenn: messia e benefattore... che paroloni. Sono una persona che va contro le imposizioni che vengono dall'alto (quando le reputo ingiuste per me consumatore, intendo). Mettiti al collo quello che vuoi.
Fate come vi pare e sentite quello che volete sentire, io la mia l'ho detta, e se non la condividete sticazzi. Non offendo nessuno, ci mancherebbe, rispetto le opinioni di tutti.
Vabbé. Puoi vederla come vuoi. Dicendo "Mettiti al collo quello che vuoi." non credi invece di non rispettarle le opinioni altri?
esatto.
se prendi il diritto italiano per i rapporti b2b noti che manca la clausola del diritto di recesso(a meno che non venga messa lo stesso come incentivo)
questo in quanto un azienda ha di come tutelarsi(anche un privato con partita iva è un azienda)al contrario di un consumatore che è la "parte debole" in un contratto b2c.
non esistono leggi nel senso stretto,l'utente consumer viene sempre tutelato di più rispetto alla utenza business.
come esempio,ti posso portare la non conformità del bene,cosa che se non viene specificata su un contratto b2b non c'è,ma che è sottintesa in un rapporto b2c.
cmq è leggermente OT e se volete continuare questo filone preferirei aprire un altro thread.Grazie
Però almeno giochi per console non ne ho mai piratati e non lo farò mai.
Certo che le rispetto. Altrimenti non gli avrei dato la libertà di scelta.
esatto,che hanno copiato per te perchè tu lo pagassi.
se proprio non ci arrivi al fattore della licenza d'uso,almeno su questo dovresti concordare..eppure non è cosi..strano
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".