Aggiornato il firmware di PlayStation 3 alla versione 1.11

E' stato praticato il secondo aggiornamento del firmware di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Novembre 2006, alle 12:08 nel canale VideogamesPlaystationSony
E' stato praticato il secondo aggiornamento del firmware di PlayStation 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 30 Novembre 2006, alle 12:08 nel canale Videogames
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa PS3 è praticamente un personal computer, con vantaggi non indifferenti... il primo è che non devi aggiornare componenti ogni 6 mesi per giocare bene all'ultimo titolo uscito, il secondo è che puoi utilizzare Linux ed allo stesso tempo giocare ai giochi PS3 (quindi si bypassa il limite dei "pochi" videogiochi per Linux).
No, solo per ricordare, dopo 1 anno (1 anno e ripeto 1 anno) l'aggiornamento di Xbox360 ha fatto crashare le dashboards a parecchi utenti (ok, l'1%, ma con tutte le macchine vendute non è poco), ma tutto è ok se si tratta di M$ vero?
Ah, per la cronaca, oggi ho scaricato un altro aggiornamento per Xbox360 (finalmente ritornata dopo la riparazione.....), cosa cambia con sta patch?
Nulla di nuovo.
Suvvia, siate almeno decorosi nel criticare, che sparare certi numeri è un offesa nei confronti del vostro stesso cervello.
Lank
hey stai parlando dell' 1% non dell'80 %forse sei te che osanni contro microsoft?
Non è che voglia difenderla anzi eeheh
Una beta testing che offre una Console (PS3) in stato Beta finale e comunque immessa nel mercato ad un prezzo minore di quella "ufficiale" che uscirà qui in europa.
Da evidenziare che qui costerà di più ma avrà qualche difetto in meno.
Dopo aver visto il lunghissimo video di un anno fa riguardo la presentazione della PS3 (le demo etc etc) mi sembrava di essere di fronte ad una piattaforma di gioco/navigazione/semi-pc rivoluzionaria.
Forse lo è... Ma non è stata ancora completata.
perchè, in Jappolandia fanno i BD di dimensioni diverse ?
scusa tanto ma mi sa di boiata...
2- non trollo, basta usare google.
3- ti rode che sony stia producendo l'ennesimo fallimento dopo batterie esplosive, minidisk, psp , ecc ecc?
4- ps3 l'ho provata e riprovata un bel po di volte...senza giochi ovviamente e dopo aver adegutamente SEGATO VIA PEZZI DI PLASTICA per far entrare i BluRay disk...[/QUOTE]
1- provando a cercare notizie, non ho trovato nulla che mi dicesse che l'80% delle console patchate vada in crash, ti chiedo _esplicitamente_ per la seconda volta di linkarmi le fonti dove parlano di questa percentuale.
2- difatti l'ho usato ma senza successo, nemmeno google può
Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war).
So bene che il precedente aggiornamento di ps3 ha causato il blocco di alcune console.
Probabilmente non ti sei accorto che ti ho dato del troll su quell'irreale "80%" che, imao, ti ha fatto entrare immediatamente nella descrizione.
Diciamo che hanno messo una mezza-beta e lo stanno sistemando/facendo ora !
Diciamo che hanno messo una mezza-beta e lo stanno sistemando/facendo ora !
Non so se è vera sta cosa....ma se lo è hanno davvero messo sul mercato una BETA consolle.....e non neghiamo l'evidenza!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".