Aggiornamento di Day of Defeat: Source effettuato
E' stato rilasciato il precedentemente annunciato aggiornamento per Day of Defeat. Inclusa una nuova modalità di gioco e mappe inedite.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Giugno 2006, alle 12:34 nel canale VideogamesL'aggiornamento include un nuovo stile di gioco, definito Detonation. Sono comprese anche due mappe completamente inedite per questa nuova modalità. Si tratta della mappa ambientata in Francia Colmar e di quella urbana Jagd. La modalità Detonation richiede che siano compiuti da parte dei giocatori determinati obiettivi simultaneamente in un ristretto quantitativo di tempo.
La nuova versione di Day of Defeat: Source contiene anche diverse correzioni al gameplay, all'aspetto tecnico del gioco e agli equilibri sul campo di battaglia. Ci sono, ad esempio, miglioramenti nel combattimento corpo a corpo, così come al sistema per la gestione delle animazioni.
Potete comunque leggere l'intera lista delle novità introdotte direttamente sul sito di Steam seguendo questo link. Inoltre, segnaliamo la disponibilità di due video tramite i quali vengono svelate le caratteristiche della modalità Detonation e la conformazione delle due nuove mappe. Per scaricare il video della mappa Colmar premete qui, per quello della mappa Jadg premete qui.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoalla faccia degli aggiornamenti a pagamento di Oblivion e Battlefield2!
Cioè cè tanta libertà? interno delle abitazioni?
ingiocabile
Ciao,e' un pacco!!! Rispetto a Dod normale, e' ingiocabile, hanno tolto la cosa piu' importante del vecchio Dod, la giocabilita', i movimenti fluidi, che schifezza che hanno fatto.
byezzz
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".