Aggiornamento di Day of Defeat: Source effettuato

Aggiornamento di Day of Defeat: Source effettuato

E' stato rilasciato il precedentemente annunciato aggiornamento per Day of Defeat. Inclusa una nuova modalità di gioco e mappe inedite.

di pubblicata il , alle 12:34 nel canale Videogames
 
Come anticipato nelle precedenti settimane, Valve ha reso disponibile l'aggiornamento di Day of Defeat: Source, ovvero la versione rivista con il motore grafico Source del vecchio mod del primo Half-Life. Ovviamente, è possibile aggiornare il proprio Day of Defeat: Source tramite Steam; il tutto avviene, comunque, automaticamente.

L'aggiornamento include un nuovo stile di gioco, definito Detonation. Sono comprese anche due mappe completamente inedite per questa nuova modalità. Si tratta della mappa ambientata in Francia Colmar e di quella urbana Jagd. La modalità Detonation richiede che siano compiuti da parte dei giocatori determinati obiettivi simultaneamente in un ristretto quantitativo di tempo.

La nuova versione di Day of Defeat: Source contiene anche diverse correzioni al gameplay, all'aspetto tecnico del gioco e agli equilibri sul campo di battaglia. Ci sono, ad esempio, miglioramenti nel combattimento corpo a corpo, così come al sistema per la gestione delle animazioni.

Potete comunque leggere l'intera lista delle novità introdotte direttamente sul sito di Steam seguendo questo link. Inoltre, segnaliamo la disponibilità di due video tramite i quali vengono svelate le caratteristiche della modalità Detonation e la conformazione delle due nuove mappe. Per scaricare il video della mappa Colmar premete qui, per quello della mappa Jadg premete qui.

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Mezzanotte30 Giugno 2006, 09:42 #1

alla faccia degli aggiornamenti a pagamento di Oblivion e Battlefield2!
Freisar30 Giugno 2006, 10:32 #2
Per chi ha call of duty 2, è migliore come gioco?

Cioè cè tanta libertà? interno delle abitazioni?
phil anselmo30 Giugno 2006, 12:34 #3
a me dod piace un sacco! peccato che le mappe che gioco io sono caricate solo su server stranieri... quelli italiani giocano alle stesse 3-4 mappe da mesi...
FiorDiLatte05 Agosto 2006, 23:57 #4

ingiocabile

Ciao,

e' un pacco!!! Rispetto a Dod normale, e' ingiocabile, hanno tolto la cosa piu' importante del vecchio Dod, la giocabilita', i movimenti fluidi, che schifezza che hanno fatto.


byezzz

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^