Age of Conan: rilasciato l'update più grande

Age of Conan: rilasciato l'update più grande

Funcom rilascia l'aggiornamento più grande per il suo MMORPG dal momento del lancio.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
 
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Exortus15 Novembre 2008, 17:47 #11
Sono Solo mosse Commerciali, il titolo non merita e per i 4 mesi che ci ho giocato posso dire che i bug regnano! Ma tanto gira e rigira tutti parlano di WoW che mi ha rotto proprio.Gioco a warhammer e è assolutamente avanti anni luce a tanti altri giochi mmorpg. WARHAMMER merita!!!
SoulKeeper15 Novembre 2008, 18:38 #12
bè si questi mmorpg sono tutti uguali, spingi a ripetizioni i soliti pulsantini, e basta. nessuna innovazione dopo ultima online.
AoC è uscito con diversi bug, i contenuti non erano tantissimi, ma almeno era un gioco che richiedeva uan certa abilità negli scontri, sapersi muovere, e questo non piace. troppo difficile meglio tornare su wow a pigiare il solito bottoncino.
3vil516 Novembre 2008, 22:32 #13
sono un giocatore di aoc da quando è uscito e gioco tutt'ora. A distanza di una settimana dal rilascio di questo update vi comunico che ha massacrato il gioco. Nel mio server Crom è impossibile giocare, non c'è più nessuno. Era maglio lasciare le cose come stavano.
dotlinux17 Novembre 2008, 09:11 #14
WOW è fatto per chi cerca un giochino facile è normale che prenda una fetta di utenti più numerosa!
dannzorra17 Novembre 2008, 10:01 #15
wow è un giochino facile?
chi ci ha mai giocato ad "alti" livelli in arena o istance?

perfavore non straparlate senza conoscere le cose
dotlinux17 Novembre 2008, 11:18 #16
No ci ho fatto solo la beta e poi 4 mesi di gioco, trovavo più impegnativo Flying Shark e allora ho smesso di regalare i soldi alla Blizzard.
Un action online spacciato per mmorpg ... tristezza!
Max3D17 Novembre 2008, 16:27 #17
dopo due settimane di war posso dire che il miglior rpg del momento e' fallout 3 anche se non mi convince del tutto, war ha un sacco di "buchi" economia insesitente così come il crafting, non ha niente a che vedere con un RPG, e' un farming-game con dell'pvp, totalmente sbilanciato a causa dei troppi bambozzi che giocano dal lato dei buoni.

Conan non l'ho provato, ma l'ho ordinato, perche' a 'sto punto voglio provarlo, almeno questo so che graficamente mi dara' qualche soddisfazione, per war graficamente è come wow, con texture migliori, ma senza sfondi, senza uno straccio di cielo ed ambientazioni quantomeno scarne, scenograficamente voto 3.
bio8217 Novembre 2008, 19:00 #18
Originariamente inviato da: dannzorra
wow è un giochino facile?
chi ci ha mai giocato ad "alti" livelli in arena o istance?

perfavore non straparlate senza conoscere le cose


tu hai mai provato un vero gioco PVP ad alti livelli ? non un fps come wow...



bio
IL PAPA17 Novembre 2008, 23:39 #19
Ci ho giocato da maggio ad ottobre, il problema più grande è lo sbilanciamento di alcune classi, la semi-incompetenza degli sviluppatori, ultima ma non ultima: la mancanza di contenuti end-game sia PvP che PvE.
Per quanto riguarda i bug ed i crash hanno fatto un ottimo lavoro ed il client, verso metà ottobre, era finalmente stabile.
Ho amici ancora in game e mi dicono che pare il vento stia mutando rotta e che il nuovo responsabile si sia rimboccato le maniche andando nella giusta direzione.

ma tant'è... oramai la frittata è fatta, i server si sono semi-vuotati e l'hype è andato a quel paese, un'altra buona occasione sprecata e tante belle idee mal realizzate.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^