Age of Conan in crisi: fusi i server europei e americani

Age of Conan in crisi: fusi i server europei e americani

La rincorsa a World of Warcraft si fa sempre più difficile.

di pubblicata il , alle 08:36 nel canale Videogames
World of Warcraft
 
49 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Braccop01 Ottobre 2008, 10:47 #21
Originariamente inviato da: Ratatosk
Sono stato fra i primi invitati in beta chiusa e il gioco com'è stato pubblicato non è neanche un lontano parente di quello che era in beta


infatti mi sono premurato di dire che ha fatto passi da gigante verso la fine della beta...

peccato che dall'inizio alla fine e' rimasto l'orrenda meccanica degli attacchi
5c4rn4g301 Ottobre 2008, 10:59 #22
Originariamente inviato da: Ratatosk
Quello che è molto discutibile è che ci siano i mods. Qualcuno sostiene che è impossibile giocare senza, cosa che io ho provato non essere vera, quelli si sono per puppettoni incapaci. Senza contare quanto è ridicolo che Blizzard non sia eventualmente in grado di fare una GUI adeguata e abbia demandato quest'onere ai giocatori che lo fanno gratis...

D'altra parte il modello di espansione con aumento del level cap e nerf di tutti gli oggetti in gioco tramite l'inserimento di oggetti poco più che comuni molto più potenti, non è un metodo di prolungamento della longevità che può funzionare a lungo.


[OT]Perche chi usa le addons è un "puppettone incapace"? l'omen non serve, enemy cast bar non serve, gem non serve, mobinfo non serve, xperl non serve, auchioneer non serve,ghaterer non serve, carbonite non serve, arkinventory non serve. Eppure con queste addons di "base" ti semplifichi la vita di brutto, ottieni informazione che non potresti avere (vita dei mob, tempi di cast) e organizzi meglio il gioco personale e di gilda.

Sul fatto che blizzard ha lasciato campo libero a chiunque di creare addons c'è solo da lodare! non c'è nulla di meglio che addons e mod pubbliche, sono tante e varie e posso usare cio che voglio.

La questione lvl cap è vero non durera a lungo, molte persone che si sono fatte il culo per avere oggetti rari e set sono frustrati nel sapere che gli sforzi per ottenerli saranno nulli il prossimo mese. Altri magari che sono appena arrivati ora al cap stanno godendo pensando che tra 1 mese saranno tutti alla pari nel salire verso il nuovo lvl cap. [/OT]

Oltre alle motivazione della news (il cui titolo ha forviato anche me!) la fusione dei server puo anche indicare che si vogliono molti piu giocatori in contemporanea sullo stesso server rispetto ad avere tanti server piccoli che non permettono un esperienza di gioco adeguata
Braccop01 Ottobre 2008, 11:05 #23
Originariamente inviato da: Ratatosk
Che intendi?


e' troppo statico, confusionario e piatto. per farti un esempio, su wow in pvp ti muovi (il posizionamento e' fondamentale), hai a disposizione un sacco di skill diverse e quando usi una skill si vede graficamente e si sente il suono...

su war... e' molto piu' statico, hai un tot di skill praticamente uguali o quasi, e la cosa triste e' che quando le usi manco capisci se e' successo qualcosa o meno... (almeno, questo per i pg melee che ho provato, i caster non li ho visti)

cmq, @redazione:

dalla regia mi dicono che la fusione non e' tra i server americani ed europei ma tra i server dei vari continenti... cioe' vengono fusi insieme i server europei, che risultano praticamente vuoti. stesso per gli americani
KuWa01 Ottobre 2008, 11:22 #24
a parte il titolo ambiguo (anche io pensavo fossero partiti i server) è ovvio che è in crisi AoC, tutte le persone che conosco che l'avevano comprato e giocato dall'inizio l'hanno lasciato, l'end game non esiste...
Hador01 Ottobre 2008, 11:28 #25
Originariamente inviato da: Ratatosk
Espi facendo PvP, non vedo quale sia l'imposizione a fare PvE quando di fatto è del tutto non necessario. Io ho fatto solo PvP dall'1 al 10, praticamente senza dover uccidere un mob.

In compenso in AoC dopo il 60 è farming e basta, certo per chi ama WoW può anche andar bene, per chi è abituato a giochi con un minimo di varietà la questione è diversa.

Per la cronaca in DAoC eri costretto a fare il 50 per poter poi divertirti in RvR, in WAR no, ma comunque il 50 in DAoC lo fai in una settimana.
io sono lvl 18, a parte il fatto che ci sono alle 8 di sera 600 persone in coda per loggare e dalle 20 alle 24 i bg hanno 5 secondi di lag (siamo su kep per evitare gli italiani, ma goa si riconferma una società ridicola) expi facendo pvp è una parola grossa, piuttosto sei costretto a fare bg per expare dato che solo a quest/pq non expi assolutamente una sega. Nel momento in cui sei da solo ti capita nel 90% di essere in bg con dei borg cerebrolesi che ringrazi il fatto che non possano pestare anche i compagni di squadra.
In aoc la parte di grinding (che c'è in qualsiasi gioco) è dal 70 all'80 e basta lvl che in una settimana tranquillo li fai, varietà? in war do cazzo sta la varietà, coda bg + quest per tutti i capitoli, tutti uguali, con l'aggravante che l'exp è lenta uguale per tutti i livelli e fino almeno al 15-20 molte classi fanno merda (io ho uno zelota, 2 dd merdosissimi e 3 cure a hot, l'unica decente ha casttime TRE SECONDI INTERROMPIBILE, prova a tenerci vivo un gruppo di pirla che si muovo a caso in bg menando tank con dietro gli healer liberi e vedi perchè vorresti far pve).
Aoc avesse avuto un pvp strutturato sarebbe MOLTO meglio di war dove, di fatto, è tutto messo li a caso ma che pare funzionare in pvp e se funziona il pvp del resto me ne frego, ma il giudizio non può essere entusiasmante.
Daoc è molto meglio, è colpa di wow e delle lamentele della schiera di bimbiminchia se la meccanica a interrupt + cc è stata praticamente abbandonata.
E cmq daoc il 50 lo fai in una settimana powwandoti nelle ultime patch, la prima volta, all'apertura di vortigern, ci misi 3 mesi
ToroXp01 Ottobre 2008, 11:35 #26
You are not prepared!



drogati di mmorg
belin01 Ottobre 2008, 11:49 #27
...e fu così che World of Warcraft dominò le scene per altri xx anni. Anche perchè Arthas Menethil sta pensando di diventare Re, no?!





[SIZE="1"]ps. ma pure sui giochi riuscite a scannarvi? asd![/SIZE]
Asterion01 Ottobre 2008, 11:56 #28
Originariamente inviato da: Ratatosk
Chiaro, lo fai nel 2008, quando aprì Vortigern ci misi 7 mesi, ma è anche vero che sono un autolesionista e scelsi l'Hunter così come ora ho scelto il Mandriano.


7 mesi anche io, anche se era più difficile ai tempi di vortigern.
A proposito, pare che "domani patchano"

In una settimana ce la facevi se ti powerlivellavano e farmavi mob per ore e ore
bs8201 Ottobre 2008, 12:04 #29
mio dio che "giornalistume"..... "fusi i server" ... ma per favore!!!!!!

Ci sono 800 sinonimi diversi che potevano stare bene...
Hador01 Ottobre 2008, 12:09 #30
Originariamente inviato da: Asterion
7 mesi anche io, anche se era più difficile ai tempi di vortigern.
A proposito, pare che "domani patchano"

In una settimana ce la facevi se ti powerlivellavano e farmavi mob per ore e ore
l'ultimo pg lo ho fatto in 2 giorni, in una settimana era ML7 artefattato
il problema di war per me attualmente è che a differenza di daoc non ha lo stesso charme che ti spinge a nerdare, aoc questa cosa la aveva peccato che arrivato all'80 non avevi nulla da fare.
e ormai anche se implementassero il pvp migliore del mondo dubito che la gente rinnovi e ritorni, almeno io non penso proprio che lo farò

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^