Aerei tedeschi in World of Warplanes

Aerei tedeschi in World of Warplanes

Wargaming.net annuncia un nuovo albero delle tecnologie dedicato agli aerei tedeschi.

di pubblicata il , alle 11:03 nel canale Videogames
 

La prima versione dell'albero delle tecnologie tedesche sarà presente nella versione definitiva di World of Warplanes che verrà rilasciata nel corso del 2012. La flotta degli aerei di WoW quindi verrà espansa con oltre 90 esemplari provenienti dai vari eserciti tedeschi.

"Gli ingegneri tedeschi non hanno mai avuto timore di usare design innovativi per i loro aerei", dice il produttore di World of Warplanes Anton Sitnikov. "Incorporavano le loro idee all'interno di modelli impressionanti destinati alla produzione di massa con prototipi sorprendenti. Siamo molto felici di includerli in World of Warplanes".

Gli aerei da guerra tedeschi sono famosi per le sostenute velocità con cui raggiungevano le alte quote e per i potenti attacchi in picchiata. In World of Warplanes i giocatori potranno pilotare aerei che sono rimasti nella storia come il Bf. 109G e il Me. 262, entrato nella storia per essere stato il primo caccia con motore a getto e il primo caccia bireattore.

World of Warplanes è un gioco di volo che espande il concetto che sta alla base di World of Tanks. Si tratta di un MMO con sessioni di gioco con 30 partecipanti dove l'obiettivo è eliminare i 15 aerei avversari o tutte le basi del nemico. Per tutti i dettagli vi rimandiamo all'anteprima.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
sbudellaman24 Gennaio 2012, 16:07 #1
E' interessante questo gioco... ma usandolo come simulatore è valido ?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^