Adam Boyes lascia il proprio incarico in Sony

Il vice presidente delle relazioni con le terze parti di PlayStation tornerà ad occuparsi dello sviluppo di videogiochi, presso uno studio indipendente.
di Davide Spotti pubblicata il 08 Luglio 2016, alle 17:31 nel canale VideogamesSonyPlaystation
Adam Boyes, vice presidente delle relazioni con le terze parti di PlayStation, ha annunciato di aver lasciato il proprio incarico per tornare ad occuparsi di sviluppo presso uno studio indipendente. L’annuncio è avvenuto nella giornata di ieri, attraverso la pagina personale di Twitter.
After an incredible journey here at PlayStation, I've made the very hard decision to return to the world of game development!
— Adam Boyes (@amboyes) 8 luglio 2016
“Dopo un incredibile viaggio in PlayStation ho intrapreso la difficile decisione di ritornare nel mondo dello sviluppo. Questi ultimi quattro anni sono stati un’esperienza assolutamente fantastica! Vorrei iniziare ringraziando tutti i fan di PlayStation. La notizia migliore è che disponiamo di un team incredibile, quindi le nostre community di produzione e sviluppo, così come i giocatori, sono in ottime mani!”
I dettagli sui progetti futuri saranno resi noti nelle settimane a venire. Boyes è entrato a far parte di Sony nel 2012, dopo essere stato nel consiglio direttivo di Starbreeze. Le precedenti attività annoverano un ruolo come direttore della produzione in Capcom e di produttore esecutivo nella defunta Midway.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".