Activision pensa a un servizio a pagamento per il multiplayer di Call of Duty

Il publisher americano si appresta a introdurre un nuovo servizio volto a incrementare i guadagni provenienti dal multiplayer dei Call of Duty senza rimuovere le caratteristiche già esistenti.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Settembre 2010, alle 11:25 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoParole sante....Cod4 potete chiamarlo anche arcade...ma non è paragonabile a sta merda di MW2
Perchè, a bc2 vietnam si pagherà il canone mensile ?
No ma ti fanno pagare per 4 mappe. Non cambia poi tanto dai dlc di mw2
Beh però almeno bc2 Vietnam è praticamente un gioco a se stante, quindi se non lo compro non mi cambia niente. Invece da quello che ho capito COD avrà contenuti aggiuntivi acquistabili relativi allo stesso titolo, cioè nella stessa partita ci sarà chi avrà armi migliori o cose simili perchè gli ha acquistati... o ho capito male io ?
No probabilmente sarà proprio così ... e hanno pure il coraggio di lasciare filtrare queste voci.
Io sbudellerei il mio promoter se andasse a dire queste cose in conferenza stampa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".