Activision ordina la rimozione dei video di Call of Duty con i glitch

Il noto produttore si appella a presunte violazioni del copyright e chiede la rimozione dei video su Youtube di Call of Duty Advanced Warfare che evidenziano qualcuno dei tanti malfunzionamenti della prima versione del gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 25 Novembre 2014, alle 12:01 nel canale VideogamesActivisionCall of Duty
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoQuello che ho trovato ridicolo è il comparto singleplayer!! la storia è na cazzata pazzesca moooolto peggio del solito!!! Hanno puntato tutto sul renderizzare kevin Spacey e come background se mettevano degli scatoloni colorati facevano più bella figura... davvero davvero brutta storia! e il bello è che chiamano anche fior fiore di registi per dare più spessore all'esperienza... se questo è il risultato...
Per non parlare poi del comparto tecnico... se non bestemmio guarda...
Posso capire che non gli venga spontaneo ingoiare il rospo e ringraziare gli utenti che rendono manifesti problemi al loro gioco, un beta testing esteso insomma. Potrebbero però guardarsi i video per risolvere i bug invece che zittirli per nasconderli.
Se han paura che la gente guardi i video per imitarli e barare, potrebbero essere più seri ed evitare la cosa risolvendo i problemi messi in luce dagli utenti il più in fretta possibile!!
Chissà se gli youtuber finiranno citati da Activision, ormai ogni cosa diventa causa e soldi per studi di avvocati.
Hermes
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".