Ace Combat 7: rivelati i contenuti dei prossimi DLC

Oltre a un velivolo, ogni DLC includerà anche una nuova arma, skin ed emblemi esclusivi. I contenuti saranno disponibili come parte del Season Pass ma potranno essere acquistati anche separatamente
di Davide Spotti pubblicata il 29 Aprile 2019, alle 17:21 nel canale VideogamesBandai Namco ha rivelato tre nuovi aerei che saranno introdotti prossimamente in Ace Combat 7: Skies Unknown nell’ambito dei futuri DLC. Ciascun velivolo sarà disponibile sia nella campagna che nella modalità multiplayer.
Qui di seguito il calendario completo:
Il ADF-11F Raven Set – in arrivo il 22 maggio 2019
Nuovo aereo:
- ADF-11F Raven
Nuova arma speciale:
- UAV (Unmanned Aerial Vehicle)
Il ADF-01 FALKEN Set – in arrivo il 26 giugno 2019:
Nuovo aereo:
- ADF-01 FALKEN
Nuova arma speciale:
- FAEB (Fuel-Air Explosive Bomb)
Il ADFX-01 Morgan Set – in arrivo il 31 luglio 2019:
Nuovo aereo:
- ADFX-01 Morgan
Nuova arma speciale:
- MPBM (Multi-Purpose Burst Missile)
Oltre al velivolo, ogni DLC includerà anche una nuova arma, skin ed emblemi esclusivi. I suddetti contenuti saranno disponibili come parte del Season Pass per PC, PlayStation 4 e Xbox One ma potranno essere acquistati anche separatamente.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".