505 Games rivela nuovi dettagli su Dawn of Fantasy

505 Games rivela nuovi dettagli su Dawn of Fantasy

L’innovativo MMORTS introduce una profondità di gioco e una varietà di gameplay.

di pubblicata il , alle 10:09 nel canale Videogames
 

Dawn of Fantasy è un RTS basato su mondo persistente sviluppato da Reverie World Studios. Si tratta di uno strategico online e offline, dove i giocatori prendono il controllo di una delle tre razze presenti nel gioco, all'interno di tre modalità.

Nella modalità multiplayer "Online Kingdom" e nella modalità single-player "Kingdom Wars" i videogiocatori conducono e comandano massicce armate che possono essere incaricate di difendere la propria città o di radere al suolo fortezze o centri abitati. Una volta raggiunta una città, sulla mappa strategica, viene data la possibilità di dichiarare guerra, impegnandosi in una guerra totale, e di adottare una visualizzazione tattica specificatamente sviluppata per gestire gli scontri.

“Lay Siege”, altra modalità di gioco di Dawn of Fantasy, prevede assalti alle fortezze nemiche – sia nella modalità allenamento o nel mondo persistente dell’arena online. La modalità “Defend Castle” permette, invece, di difendere la propria fortezza da orde di nemici assedianti.

La modalità di gioco principale di Dawn of Fantasy è Online Kingdom, il vero e proprio cuore di Dawn of Fantasy. Lo sviluppatore promette un mondo estremamente dettagliato che include i picchi montagnosi di Southmount, il reame umano di Teria e le paludi di Ertheel'Bala popolate dagli Elfi. In questo mondo travagliato non sarà possibile evitare le oscure intenzioni degli enigmatici e corrotti maghi.

Grazie alle persistenti ambientazioni di Mythador, la città del giocatore e la sua economia continuano a crescere anche quando il giocatore non è online. Quando non sono impegnati nella campagne militari i giocatori hanno la possibilità di esplorare intere regioni per trovare nuovi alleati o nuovi nemici.

Reverie World Studios è situata a Toronto in Canada ed è un nuovo sviluppatore costituito da veterani del mondo degli RTS che in precedenza hanno lavorato a titoli come Empire Earth ed Empires Dawn of the Modern World. Maggiori informazioni sono disponibili qui: http://www.reverieworld.com/.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^