3D Realms annuncia Bombshell

È sviluppato dalla software house che ha curato il recente Rise of the Triad, Interceptor Entertainment.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2014, alle 09:01 nel canale VideogamesIl nuovo gioco prodotto da 3D Realms e sviluppato da Interceptor Entertainment mette i giocatori nei panni di Shelly 'Bombshell' Harrison, esperta nel disinnescare bombe diventata una mercenaria. Il gioco viene definito come un action rpg ed è previsto nei formati PS4 e PC.
Il presidente è stato rapito dagli alieni, e quindi Bombshell deve vagare per la galassia per rintracciarlo. Durante le operazioni dovrà far saltare in aria un numero imprecisato di creature selvagge.
Bombshell si baserà su tecnologia Unreal e si caratterizzerà per meccaniche da gioco di ruolo classiche, tra cui punti esperienza, upgrade, quest facoltative e livelli di gioco non lineari. Il personaggio protagonista usa un braccio metallico che può migliorare nel corso del gioco attraverso dieci potenziamenti.
Il gioco offre una visuale isometrica così come avrebbe fatto il famoso Duke Nukem: Mass Destruction, titolo che ha scatenato una diatriba legale tra 3D Realms e Gearbox, attuale detentrice del copyright su Duke Nukem.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoa giudicare dal trailer, direi che si tratta di un'esperta mercenaria..
Documentarsi un minimo prima di scrivere il pezzo?
Edit
Comunque è vero: è il "GdR del Duca", solo che al posto del Duca hanno messo una tipa con protesi.
Il bello è che così hanno reso il titolo più interessante: non saranno legati ai soliti cliché del Duca, potranno inventarsene di nuovi ed un braccio meccanico, in un GdR (action o no), aiuta il game play (braccio meccanico ==> intercambiabile ==> slot in più nella scheda del personaggio).
Con buona pace di Gearbox, che ha involontariamente migliorato un titolo che, altrimenti, sarebbe stato l'ennesimo sfruttamento commerciale di un brand storico.
La tipa non mi sembra molto femminile di faccia... ma forse non e' fotogenica
Meta' capelli cosi' il modello e' piu' leggero
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".