380 giochi PlayStation 3 entro 9 mesi

Da qui al marzo 2008 saranno disponibili 380 giochi per gli utenti di PlayStation 3. E' quanto promette Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Giugno 2007, alle 11:49 nel canale VideogamesSonyPlaystation
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info"The latest Japanese hardware sales supplied by Media Create show that the PlayStation 3 sold 8,776 units for the week ended June 10, compared to 64,529 sales of Nintendo's Wii"
brillanti.....380 a marzo significa piu' di un gioco al giorno, feste e ferragosto compresi....senza contare che, come sottolineato da chi parlava di asteroid, la quantita' non e' sufficiente, serve pure la qualita'....
o sei Rocco o e' inutile urlare ai quattro venti che ce l'hai grosso......
Detto questo mi sembra stupido affermare che l'annuncio di Hirai sia realistico, ma non mi sembra che la concorrenza stia offrendo molto di più.
Il mio Wii sta letteralmente facendo la polvere.
Per Xbox non esce un gioco decente "dai tempi" Gears of war...
PS3 non è da meno delle altre due.
Non c'è ne da ridere ne da prendere in giro.
Sembriamo dei Phirana che si sbranano per ogni affermazione che piove dalle dirigenze. E ogni gioco che ci viene dato in pasto ci sembra la manna dal cielo perchè ci tengono a stecchetto.
Ragioniamo sul fatto che ci stanno prendendo un pò tutti in giro!
Io aspettavo FM2 con ansia, devo dire che vista la febbrile attesa mi sarei aspettato qualcosa di più sotto il profilo della grafica e forse un pelino anche per la IA, comunque direi che sono più che soddisfatto e ho raggiunto la pace dei sensi con quel gioco. Non sono un hardcore gamer e col poco tempo che dedico al videoludo direi che prima di finire FM2 a livello difficile e senza aiuti ce ne avrò almeno per i prossimi 3-4 mesi, durante i quali non giocherò a niente altro (a parte qualche partitino sporadico a COD3 forse).
Comunque qualche altro titolo carino c'è, p.es. Saints Row, Crackdown Splinter Cell D.A., PREY (poi va molto a gusti); in ogni caso hai anche ragione tu, rispetto ad una volta ormai di giochi veramente belli ed innovativi se ne vedono pochi, ma forse anche perchè ne sono stati fatti davvero troppi ed oramai trovare qualche strada nuova è sempre più difficile.
oddio, Forza 2 e Dirt si sono visti, e il primo direi sia decisamente un titolo di primo piano, per chi ama il genere, ovviamente...cmq hai perfettamente ragione, la carenza di titoli e' generalizzata.
La sensazione e' che il mercato si stia concentrando sempre piu' su rilasci negli ultimi 3/4 mesi dell'anno....del resto i dati di mercato sembrano dar loro ragione.
E' pur vero che se l'inizio d'anno si appresta a diventare da poco denso di uscite a praticamente privo, potrebbe in futuro rivelarsi interessante almeno per titoli di secondo piano per i quali potrebbe esserci una maggior attenzione da parte di un pubblico a digiuno di novita'....
un po' avventata questa affermazione...
Certo, se poi magari molti di questi strabilianti giochi saranno pure delle meraviglie tecnologiche, tipo tetris e solitario.....
ma scherzi? la sony ce l'ha più grosso di Rocco!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
No affatto! E' solo che mi adeguo allo standard
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".