343 Industries: Halo 4 ci ha dato credibilità e fiducia

343 Industries è particolarmente soddisfatta del lavoro che è stato svolto su Halo 4 e dei giudizi espressi dalla stampa specializzata.
di Davide Spotti pubblicata il 07 Novembre 2012, alle 14:05 nel canale VideogamesLo sviluppo non è stato semplice da sostenere, ma a detta dell'executive producer Kiki Wolfkill ha permesso allo studio di acquisire grande fiducia e credibilità agli occhi del pubblico, anche in vista delle future evoluzioni della saga.
Wolfkill ha spiegato che, dopo aver costruito un team da zero e convissuto con la costante pressione della critica specializzata, la maggior difficoltà è consistita nel pianificare una nuova trilogia di Halo che potesse tenere il passo con il grande passato di questo brand.
"Decisamente una delle parti più difficile è fatta. E' un team incredibilmente promettente. Penso che ci siamo presentati come un gruppo di individualità molto talentuose e ne siamo usciti come un team davvero forte, il bene più prezioso che si possa avere".
Secondo Wolfkill il risultato positivo che registrerà Halo 4 anche dal punto di vista delle vendite permetterà a 343 di acquisire ulteriore fiducia nei propri mezzi e anche nuova spinta creativa in vista dei progetti futuri.
"Credo che i fan e la community debbano capire che abbiamo avuto a cuore Halo esattamente come loro, e che ci siamo preoccupati di dare loro qualcosa di grande. Percepisco di disporre della loro fiducia e ritengo che questo fattore permetta un po' più di flessibilità creativa in futuro".
Halo 4 è disponibile nei negozi dalla giornata di ieri. Per saperne di più su questo nuovo capitolo della saga potete consultare la nostra recensione.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDimostra molta piu' intelligenza e buonsenso chi se ne sta' zitto e gode del successo momentaneo.
Chi si loda si imbroda.
Come?
Basta chiedere a un certo Peter Molyneux oppure a un certo John Carmack.
Fammi pensare.....Fable.....Lionhead....stai parlando di una delle due persone che ho nominato per caso?
EDIT:
Dato che ci sono aggiungo pure Richard Garriott......anche lui ne sa qualcosa.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".