300 euro di differenza tra XBox 360 e PlayStation 3?
Il sito web Britxbox.co.uk, in base a delle dichiarazioni rilasciate da voci vicine a Microsoft, sostiene che il colosso di Redmond sia in procinto di applicare un taglio del prezzo di XBox 360.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Giugno 2006, alle 09:15 nel canale VideogamesMicrosoftXboxPlaystationSony
62 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocosta il doppio, andrà pure il doppio....
Ma quale dovrebbe essere la data di rilascio? E il prezzo orientativo (150, 200, 250? )?
Ah, un altra cosa: ovviamente il Wii non supporta l'HD, vero?
Questa xbox360 a fine anno sarà estremamente interessante, anche i consumi, oltre al prezzo, verrano tranciati...
Ci mettessero l'HD-DVD e fornissero il Live gratis...
Scusate il leggero ot.... ma mi chiedo.... è dal 2001 che leggo hwupgrade... e ogni tanto riesce fuori sto discorso..... io vorrei sapere...... ma chi possiede 2-3 console contemporaneamente..... che diamine fa tutto il giorno!? gioca e basta?
Fine OT, chiedo clemenza agli admin
Per come hai posto la domanda non meriteresti una risposta seria ma ci provo lo stesso
Chi compra più console lo fa per avere più scelta in tema di giochi, ultimamente questo discorso forse non ha molto senso vista la tendenza al multipiattaforma..ma ci sono esclusive che rendono una console degna di nota, magari non di spenderci sopra un quarto di stipendio.. ma basta saper attendere. Personalmente ho preso la ps2 praticamente solo per soulcalibur e per i giochi di quel genere che su pc mancano (o anche per burnout!). Lo stesso discorso si applica in caso di più console.. su una c'è Zelda, sull'altra Soulcalibur, sull'altra chissà cosa..
Non quantità, qualità, io stesso inizialmente spendevo un bel po' di soldi per i giochi sul pc..poi mi son reso conto che in effetti di tempo tra lavoro allenamenti e la già bistrattata vita sociale ne ho veramente poco.. e mi accontento di uno ogni due mesi da giochicchiare una mezzoretta al dì, se capita (Escuse sessioni molto più lunghe che vanno dalle 2 di notte fino alle 6 di mattina quando la guerra chiama..parlo di Battlefield 2 ovviamente, ma per quanto mi riguarda il gioco in multiplay é un qualcosa di diverso dal single).
bye
Bye
Ma non dire sciocchezze!
Se solo leggi le specifiche dei primi devkit di Wii, ti accorgi che è ben migliore di Xbox1, se non altro per la differente architettura.
Persino il GC in molti giochi pareggiava con Xbox1, se non addirittura migliore (vedi Metroid Prime Vs Halo, o MP2 Vs Halo2, che sono usciti in contemporanea).
Le specifiche Wii poi non sono quelle, alla fine di questo mese i devkit finali raggiungeranno tutte le SH.
Non supporterà l'HD, e questo renderà quel 20% di potenza spesa per l'HD a disposizione dei programmatori.
Per quanto riguarda la PS3, il prezzo è davvero altino. Meglio attendere qualche calo di prezzo. Spero solo che il prezzo dei giochi non sia molto alto, e non sia confermata quella voce che vuole i giochi PS3 a 79... vabbè che i BD costano, però spendere così tanto per un GT HD... cacchiarola!
Alla fine, ne beneficerà il movimento Wii60 (Xbox360 + Wii al prezzo di una PS3)... già molti la vedono in quest'ottica, anche perche PS3 sta perdendo molte esclusive in favore di X360... il Live è fatto davvero bene, Sony dovrà trovare una buona formula per contrastarlo.
Interessante anche l'online di Nintendo, completamente gratis, wi-fi, browser Opera creato appoditamente per il controller del Wii, e già 50 domini registrati tra cui wiiconnect24.com, wiiboys.com, wiiglirls.com, wiikaraoke.com e il misterioso !!M ("Wii" rovesciato) che potrebbe essere qualcosa legato all'IM.
Questa xbox360 a fine anno sarà estremamente interessante, anche i consumi, oltre al prezzo, verrano tranciati...
Ci mettessero l'HD-DVD e fornissero il Live gratis...
Evviva la (dis)informazione
Per i consumi ci andrei cauto, sicuramente saranno abbassati, ma visti i loro livelli odierni ritengo si manterranno ancora piuttosto sopra la media.
Per i consumi ci andrei cauto, sicuramente saranno abbassati, ma visti i loro livelli odierni ritengo si manterranno ancora piuttosto sopra la media.
ma avete i prosciutti sugli occhi o cosa?
ora capisco esser fanboy fino al midollo
ma è nintendo stessa, gli sviluppatori, a dire che wii sarà solo poco più potente di una xbox1, e il doppio del gamecube
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".