200.000 unità in 10 giorni per Nintendo DS Lite
Nintendo annuncia di aver venduto 200.000 unità nei primi dieci giorni di commercializzazione del nuovo Nintendo DS Lite.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Luglio 2006, alle 08:47 nel canale VideogamesNintendo
“Nintendo DS ha introdotto migliaia di nuovi utenti al mondo dei videogiochi e continuerà ad allargare il popolo dei giocatori grazie alla sua capacità di attrarre persone con differenti abilità di gioco. Nel weekend di lancio del Nintendo DS Lite, i commercianti di tutta Europa hanno confermato di non avere mai visto una tale quantità di persone diverse comprare il prodotto, dai manager alle giovani donne e persino ai nonni!” ha affermato Laurent Fischer, Direttore Marketing di Nintendo Europa.
Ovviamente, è stato fondamentale l'apporto del software: Nintendogs Dalmata & Amici e Animal Crossing: Wild World hanno riscosso un grandissimo successo e migliorato i record commerciali delle rispettive saghe. A questi si aggiungerà certamente anche Big Brain Academy, lanciato di recente.
Nintendo DS Lite è disponibile nei due colori bianco e nero, ad un prezzo di 159 euro. Tutte le ultime informazioni circa i titoli di Touch! Generation sono a disposizione sul sito www.touchgenerations.com.
40 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoApparte questo, il DS si sa che ha dei gran numeri, e il Lite é senz'altro esteticamente più accattivante.
Lascio perdere i commenti su Nintendogs...
Questa console, secondo me, ha avuto un grande successo grazie al grande parco giochi che ha, che la rende una console fantastica e godibile al 1000%!!!
W NINTENDO!
Tarocco Cinese? Ma LOL!
Frose l' IVA !!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".