16 DLC gratuiti per The Witcher 3 Wild Hunt

CD Projekt Red rilascerà due nuovi DLC per ogni settimana a partire dalla settimana successiva al lancio di The Witcher 3.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Novembre 2014, alle 14:31 nel canale VideogamesCD Projekt RedThe Witcher
Tutti i DLC saranno disponibili gratuitamente a prescindere dalla versione del gioco posseduta. Inizialmente arriveranno Temerian Armor Set, che includerà le armature per i cavalli, e Beard and Hairstyle Set per Geralt. Questi primi due contenuti di espansione diventeranno disponibili dal 25 febbraio, mentre i successivi arriveranno a coppie di due per ogni settimana.
"Il secondo pacchetto conterrà anche una quest supplementare e un look alternativo per uno dei personaggi principali del gioco, Yennefer of Vengerberg", spiega CD Projekt.
Dopo un posticipo dal 2014 al 2015, The Witcher 3 Wild Hunt è adesso previsto per il prossimo 24 febbraio nei formati PC, PS4 e Xbox One. Recentemente CD Projekt Red ha rilasciato il filmato di introduzione del gioco, che vi riproponiamo qui di seguito.
19 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infobeh almeno hanno il buon gusto di regalarli
Ma soprattutto, se mi escono con DLC che aggiungono capigliature o look alternativi per altri NPC, non credo si possa parlare di componenti fondamentali del gioco che fanno uscire con ritardo perchè non hanno fatto in tempo a completare.
Qui siamo al punto che le SH rilasciano patch da centinaia di GB il giorno dopo la release, od inseriscono features importanti per il gameplay o lo sviluppo del gioco (vuoi perchè non fanno in tempo ad inserirle, vuoi per venderle come DLC e monetizzare). Finchè si sente parlare di capigliature e vestiti come DLC/aggiornamenti è oro colato.
Più che mai credo siano furbi: rilasciano contenuti secondari nel tempo per dare una maggior idea di continuo sviluppo del titolo.
Se anche fosse, perlomeno li regalano, a differenza di ubisoft che vende pezzi di gioco tramite DLC (tra cui il finale di AC2).
Però non penso sia una motivazione del genere, piuttosto rinviano ulteriormente l'uscita (come hanno già fatto). Also, da quel che si capisce sono contenuti secondari (barba, capigliature, una missioncina secondaria...)
CDProject fornisce la versione DRM Free dei suoi giochi, tanti extra gratuiti, supporta il proprio gioco a lungo, inserisce contenuti aggiuntivi\DLC senza chiedere un centesimo, non castra (almeno finora) i proprio giochi per renderli simili a quelli console e tanto meno ottimizza male o rilascia giochi in beta da patchare poi.
Insomma sotterra gran parte della concorrenza (da EA a Ubisoft passando per tanti altri), fanno bene a farsi pubblicità con queste mosse.
E finalmente vedremo anche Yennefer!!
a differenza di tutti gli altri, loro, il gioco lo rilasciano completo!!
mica come DA o Mass Effect, quelli ti vendono il gioco a pezzi, altro che DLC!!
sveglia va, chissà perché c'è sempre un detrattore, pure quando trovi qualcuno che si ricorda come si lavora
TW1 e TW2 sono dei capolavori, il 2 inoltre introdusse delle nette migliorie nel gameplay senza snaturare l'idea originaria, con una storia raccontata talmente bene, che non lascia nulla al caso, difficilmente si trova in altri titoli
Sul 2 mi è sembrato addirittura di leggere uno dei libri game tanto in voga oltre 20 anni fa, dove ad ogni azione vi è uno svolgersi della trama differente, ma nettamente, mica ciuffoli, nessuna buona azione resterà impunita ^_^
Piuttosto che dire, se ma, io direi MENO MALE che non fanno i furbi come gli altri, se poi siete contenti di acquistare un gioco incompleto per poi lasciarci giù oltre 100k... a furia di finti DLC, beh come dire, contenti voi...
Skyrim paragonato a TW2, ad esempio, è fuffa, l'unica cosa che ha di più è l'open world, ma se fanno in TW3 un vero open world, allora non c'è storia per nessuno e sarà un capolavoro che ricorderemo per anni.
E finalmente vedremo anche Yennefer!!
speriamo che la serie rimanga come è adesso, anche se il trend mi sembra stia andando in peggio ad ogni release.
il primo solo per pc.
il secondo prima per pc, in seguito riadattato alle console.
il terzo in contemporanea con le console, il che di fatto non lo rende più un'esclusiva pc. per giunta abbiamo anche i dlc (ok sono gratis)
insomma, io vedo un leto ma graduale spostamento verso le console e le sue meccaniche. spero vivamente che il prossimo titolo non esca prima per le console e poi per il pc, mentre per il prossimo ancora dover sperare che esca ANCHE per pc..
sisi
il primo solo per pc.
il secondo prima per pc, in seguito riadattato alle console.
il terzo in contemporanea con le console, il che di fatto non lo rende più un'esclusiva pc. per giunta abbiamo anche i dlc (ok sono gratis)
insomma, io vedo un leto ma graduale spostamento verso le console e le sue meccaniche. spero vivamente che il prossimo titolo non esca prima per le console e poi per il pc, mentre per il prossimo ancora dover sperare che esca ANCHE per pc..
Mah, io vedo più che altro un espansione verso il mercato console. Hanno dichiarato più di una volta che il loro target principale è e rimane il pc.
I DLC c'erano anche nel 2: la missione del troll, il mercante oscuro o come si chiama, la dark mode, le missioni aggiuntive del terzo capitolo, l'arena, altre aggiunte che non mi ricordo... e tutto gratis (roba che altri avrebbero fatto pagare a caro prezzo).
E volendo pure nel primo, tra due missioni aggiuntive e la enhanced edition c'era un "sentore" di DLC o roba simile.
Io non vedo peggioramenti da questo punto di vista.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".