14 minuti di gameplay da Rise of the Tomb Raider

Sul sito ufficiale di Rise of the Tomb Raider è stata pubblicata la demo Siberia Wilderness mostrata a porte chiuse all'E3 2015.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Giugno 2015, alle 12:01 nel canale VideogamesKoch MediaTomb Raider
La clip ha una durata di 14 minuti e comprende sia sequenze di gameplay che narrazione, soffermandosi, come da protocollo per la nuova serie di Tomb Raider, sulle sofferenze patite dalla protagonista all'interno di uno scenario diffusamente ostile.
In questa parte del gioco Lara è alla ricerca di una città perduta in Siberia. La spedizione inizia con la compagnia dell'amico Jonah, ma una valanga separa i due. Lara dovrà andare alla ricerca di risorse per costruire le armi necessarie per affrontare le sfide date dall'ambiente innevato e i suoi nemici.
Rise of the Tomb Raider è previsto per il 10 novembre su Xbox 360 e Xbox One. Le versioni per le altre piattaforme arriveranno successivamente. Altri dettagli sul gioco si trovano qui.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDov'è finità l'eronia coraggiosa con cui esplorare gli angoli più impensabili del pianeta? chi è questa imbranata/sfigata?
Rip. TR
Da mò che riposa in pace... facciamo una decina d'anni.
Certo, nel tempo ha cambiato moltissimo, ma è stata una scelta obbligata dall'evolversi dei vari giochi.
Ogni TR è un'avventura epica.
eh si..probabilmente proprio in Tr4 nel Tempio di Horus quando crollò tutto.
Anche se in seguito si scoprì che in realtà si era salvata è proprio nell'ultimo livello di Tr4 che TR finisce. Strana coincidenza
https://www.youtube.com/watch?v=Jt2C3jclN88
I veri TR erano un'altra cosa.
tomb raider
salve. concordo col fatto che e in modalità stra facile. ma comunque a mio parere sta Lara Croft e una stra fi...a di ragazza sia nel gioco che l'attrice nella realtà. veramente molto bellaDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".