135 ore a Black Ops II: è record mondiale

Un australiano, Okan Kaya, ha fissato il record mondiale per la maratona più lunga mai registrata nella storia dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 23 Novembre 2012, alle 12:01 nel canale Videogames135 ore consecutive sullo stesso gioco: non deve essere impresa facile, soprattutto se si considera che il gioco è Black Ops II, ovvero uno fra i titoli con il multiplayer più serrato. A stabilire il record per la maratona di gioco più lunga mai registrata nella storia è stato il giocatore australiano Okan Kaya, trent'anni.
Kaya ha giocato consecutivamente per sette giorni, facendo ovviamente delle pause di 10 minuti per ogni ora, ovviamente per preservare la salute del sistema nervoso e per concedersi delle brevi dormite.
Nonostante l'impresa, però, Kaya non è il giocatore di Black Ops II che ha giocato di più dal momento del rilascio del gioco, ovvero dallo scorso 13 novembre. Anzi, in questa classifica occupa solamente la trentasettesima posizione, segno che molti altri giocatori, sebbene non abbiano giocato consecutivamente, si sono subito fortemente affezionati al nuovo Call of Duty.
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoI i rumors di rottura di scatole degli utenti che si senton presi in giro dopo l'ennesimo copia e incolla di cadenza annuale venduti a prezzo pieno mai eh.....
Nessuno obbliga nessuno ad acquistarlo...
Se continuano così significa che la strategia rende, inutile prendersela con loro.
Se continuano così significa che la strategia rende, inutile prendersela con loro.
Se e' per questo....allora non ci si deve nemmeno stupire se le cose non cambieranno.....viste le vendite che ancora riescono ad ottenere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".