Ratchet & Clank: Rift Apart, odissea interdimensionale su PS5 - Recensione
Abbiamo messo alla prova l'ultima grande produzione firmata Insomniac Games, il talentuoso team che si cela dietro i più recenti Marvel's Spider-Man e Miles Morales. Parliamo di un'altra esclusiva PlayStation, la prima candidata al titolo di "killer application" su PlayStation 5, console dalle grandi capacità di calcolo e dalle funzionalità uniche, come dimostrato dallo stesso Rift Apart.
di Pasquale Fusco pubblicato il 08 Giugno 2021 nel canale VideogamesSonyPlaystation
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe non sbaglio la stessa SH realizzò tempo fa un altro gioco esclusivamente co-op e infatti ebbe un successo scarso proprio a causa di ciò.
A parte il discorso del budget, se uno dei 2 è una produzione tecnicamente inferiore va valutata come tale. Il lato tecnico per me va considerato in sintesi. Fa parte della valutazione finale.
Il problema è trovarla...visto che è esaurita in tutti i negozi
Su trovaprezzi c'è
Ma almeno al doppio del prezzo
Mi piace pensare che tu stessi trollando...
Ma a che razza di giochi giocate... chi caxxo li conosce sti giochi... Ma (per esempio giusto per dirne qualcuno famoso) un MGS o Resident Evil o Alien Isolation ci avete mai giocato??? Adesso ditemi come fa uno che ha giocato a sti titoli a (solo pensare di) giocare a ste cagate di platform-adventure-shooter che, comunque li volete classificare, sempre minchiate per bimbi di 7 anni sono.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".