Google Stadia provato: ecco com'è al lancio

Google Stadia provato: ecco com'è al lancio

Google Stadia sarà disponibile dalla giornata di domani, consentendo di giocare alcuni titoli di ultima generazione alla risoluzione 4K, a 60 frame per secondo e in HDR pur senza disporre dell'hardware necessario ad elaborare le immagini in locale

di pubblicato il nel canale Videogames
GoogleStadia
 
274 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Zappz28 Novembre 2019, 08:59 #271
Originariamente inviato da: StylezZz`
Se fosse davvero così, allora tanta solidarietà verso chi ha deciso di pagare per fare da beta tester (che è già quello che stanno facendo), oltre ad essere anche stato ingannato sui reali scopi.

Ma in America non si lasciano andare giù certe cose come qua in Italia, perchè qua stiamo parlando di pubblicità ingannevole, e ci sarebbero tutti i presupposti per una bella class action, e chiamarti Google o meno non fa differenza.


Sarebbe veramente estrema come cosa, anche perche' paghi il gioco a prezzo pieno, paghi il servizio per giocare e poi ti sfruttano pure per le loro cose? Almeno YT e' un servizio gratuito...
nickname8828 Novembre 2019, 10:40 #272
Il gioco su Stadia lo paghi a prezzo pieno di listino, nei key shops le chiavi dei comuni clients si trovano spesso a molto meno.
mrk-cj9426 Dicembre 2019, 21:30 #273
azz son riuscito a recuperare solo ora tutto il topic ed è passato oltre un mese dalla pubblicazione.. vabbè...
Originariamente inviato da: Zappz
Loro ci guadagnano di piu' e l'utente medio e' pscicologicamente invogliato dalla spesa iniziale minore senza pensare avanti...

Vedi gia' tanti qui convinti che spenderanno meno rispetto all'acquisto di una console, ma non pensano che la console una volta comprata ti resta e puoi tenerla tanti anni, rivenderla o anche regalarla, mentre con stadia dopo anni di servizio non hai niente in mano, manco i giochi.

a parte il fatto che un discorso del genere aveva poco senso 10 anni fa, figuriamoci ora, nel mondo di Uber, Facebook, criptovalute ecc dove tutto si muove (e genera veri soldi, molti soldi...) ma di "concreto" non c'è quasi nulla...
poi ci sarebbe da indagare su quanti sono felici di avere una console che piglia la polvere e occupa spazio per lustri e lustri.. o su quanti la rivendano (e gli venga comprata ad un prezzo decente)...
Originariamente inviato da: nickname88
MK11 al 2° posto fra i più venduti ?
Solitamente è un genere di nicchia.

beh nella lista vedo pure un gioco del 2013, cosa ancor più scioccante per certi versi (ma non per qualità, vistro che Rockstar raramente delude)
Originariamente inviato da: macs311
ma dove stanno questi dettagli alti? semmai dettagli bassi, bassissimi. le texture sono un'unica chiazza sfocata senza dettagli.
qui veramente pensate che Google vi dedichi una 2080ti singolarmente, e che tra un anno ve la cambi pure con una 3080ti, per 9,90 al mese...

ad oggi giocate con una scheda di fascia media 5700xt costo 450 euro) dà risultati lontani anni luce, altro che scheda da 1000 euro... e sui videogiochi si spenderà sicuramente di più che sul computer, e senza mercato dell'usato, Key store secondari e condivisione degli account (che in tanti usano su Steam o PlayStation).

imho con una "banale" offerta di Steam si genere molti più acquisti che con usati, key e sharing
Originariamente inviato da: Zappz
Con il grosso limite di essere legato alla connessione per poter giocare, che è un limite non da poco...

Immagina di aver speso 500 euro di giochi su stadia e da un giorno all'altro il tuo operatore ti castra la connessione e non riesci più a giocare, cosa fai?

ma lol
quindi la tua argomentazione è "e se viene l'apocalisse a casa tua poi come giochi con stadia?"
Originariamente inviato da: Zappz
Io lo vedo un gran limite aver pagato per una libreria di giochi online e poterli usare solo se c'e' una buona connessione... Sopratutto per chi viaggia un minimo e' molto limitante.

come dire "ma perchè un magnate 'mmerrigano dovrebbe comprare questa nuova 500 FIAT? sto prodotto mi sembra proprio un flop..."
Originariamente inviato da: Scarfatio
Tanto per cominciare non puoi nemmeno paragonare un'azienda come Nvidia ad una come Google sull'hardware. La prima lo realizza e la seconda lo compra. Se chi lo realizza non è riuscita a fornire PC sempre aggiornati per via dei costi come può Google senza perdere soldi? E' semplice logica. Secondo te Google ti metti a disposizione un PC moderno dal costo di 1000? Quando li riprende i soldi dopo 10 anni?


Non sai di che parli. In clan ho persone che fanno 100 ore a settimana su WOW o LOL senza problemi. 10 ore al giorno sono la normalità in certi giochi. In altri non ci vuole molto a farne 5 o 6 al giorno.


come il discorso del magnate americano di qui sopra: il target che viene menzionato non c'entra nulla con l'offerta.

Poi non sto dicendo che Stadia sia oro colato, ma almeno non chiamiamo in causa "clienti" che non c'entrano un granchè col prodotto..
Axios200626 Dicembre 2019, 21:38 #274
Sono arrivato al 30% di Tomb Raider Definitive Edition 2013...

Niente lag, nessun problema anche in scene concitate.

Schermate di caricamento molto rapide.

Di questo passo sono ben invogliato ad acquistare titoli su Stadia.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^