Recensione PlayStation VR
Annunciato per la prima volta alla Game Developers Conference 2014 con il nome in codice di Project Morpheus, PlayStation VR sarebbe dovuto essere "la nuova innovazione del mondo PlayStation che determinerà il futuro dei giochi". La realtà virtuale è una componente molto importante del futuro videoludico, e ne sono testimoni i continui investimenti che un po' tutti i protagonisti del mercato stanno facendo. Forme coniugate di realtà virtuale e realtà aumentata arricchiranno il panorama delle modalità di interazione e offriranno esperienze più immersive e coinvolgenti, oltre che innovative. In questo articolo trovate le nostre impressioni dopo aver passato qualche giorno insieme al nuovo visore di realtà virtuale per PS4.
di Rosario Grasso pubblicato il 31 Ottobre 2016 nel canale VideogamesSonyPlaystation
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infociao senti ma se giochi da solo la tv si deve accendere ?
lo trovo a dir poco squallido.
Apparte la grafica inguardabile (un misto tra PS1 e PS2) non mi ha impressionato per nulla.
Preferisco le montagne russe vere e guidare una macchina vera.
later..
Finchè non ci sarà la tuta completa con accessorio pisellare incluso non lo compreròinfatti! castigare qualche gnocchetta virtuale! haha
e poi voglio saltare come Mario ed ammazzare i funghi cattivi!
Basta anche solo l'acessorio pisellare...
Appena la VR sarà usata in qualche modo per usufruire del porno vedrai che le vendite andranno alle stelle
Se uno si può permettere una ferrari la ferrari ovviamente non ha alcun senso che perda tempo dietro alla realtà virtuale.
Chiaramente è un surrogato della realtà, utile in un mondo di scarsità.
SE ci fossero ferrari, yacht e ville di lusso per tutti ovviamente la vr avrebbe meno senso come mezzo di intrattenimento.
Ma così come la tv o normali giochi sulla ps.
In realtà serve il televisore per fare la calibrazione iniziale. Una volta che l'hai fatta volendo puoi staccare il collegamento con la TV e usare il visore come surrogato dello schermo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".