Recensione Warcraft: ecco com'è il film Blizzard
È adesso nelle sale l'atteso film su Warcraft, che racconta le vicende all'inizio dell'interminabile guerra tra Orchi e Umani. Realizzato con la supervisione delle figure storiche di Blizzard come Mike Morhaime e Rob Pardo, Warcraft L'inizio è un film dedicato ai fan della serie di RTS e, a maggior ragione, a coloro che hanno amato, e continuano ad amare, World of Warcraft.
di Rosario Grasso pubblicato il 02 Giugno 2016 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
64 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ci posso fare niente, ridevo come un cretino, con la mia ragazza, già solo a ri-vedere i paesaggi, le città, ecc
Vorrei già rivederlo, e spero che rilasceranno una versione BR extended... troppo poche due ore!
Ma si sa niente del seguito? Ci faranno aspettare altri 10 anni?
Quoto... se questo film è da 1/10, il 90% dei film al cinema si può direttamente cestinare... la trama non avrà avuto una grandissima profondità e complessità, ma era praticamente introduttivo.
Leggendo a fondo la recensione, mi sento di condividere in parte due cose: forse, degli umani in CGI, avrebbero avuto un impatto scenico maggiore... o forse dovevano trovare qualcosa per renderli meno... "semplici umani"?
L'alternativa era rendere meno "digitali" e più realistici gli orchi.
Altrimenti di cosa ci stupiamo? sarà come tutti gli altri film effetti speciali, botte da orbi e niente più.....
Ma vi ricordate negli anni '90 oltre alla storia ed alla trama era il regista a fare la differenza? Che bei tempi i film erano emozionanti e coinvolgenti...
Detto questo, non mi aspetto mai da un film fantasy chissà che trama, per quello ci sono altri generi
Detto questo, non mi aspetto mai da un film fantasy chissà che trama, per quello ci sono altri generi
il punto è che stanno funzionando i fil senza trama, ad esempio quelli dei super eroi che trama dovrebbero avercela e anche molto intensa si riducono solo ad effetti speciali, botte e storie raccontate a parole.
Su questo non so, io sinceramente dai film con I super eroi non mi aspetto molto dalla trama (sarà che non leggo i fumetti quindi non ho il background) e spesso non rimango deluso, a patto che siano visivamente belli, non troppo statici e che gli attori facciano il loro dovere (seppur in un film di questo calibro).
Tornando a warcraft, la trama bene o male è inerente, la CGI è veramente fatta bene, secondo me ci sono andati troppo pesanti con le recensioni negative, certo si poteva migliorare e non poco, ma per il film che doveva essere non è uscito una boiata come descrivono diversi critici.
E si che Max Payne è uno di quelli decenti
Beh oddio, Thrall in WC3 urla "Per Ogrim Doomhammer!".
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".