I 30 videogiochi più attesi del 2016
All'interno di ogni pagina trovate le informazioni più fresche su ciascun gioco, le più recenti immagini e gli ultimi video. Abbiamo inserito nella rassegna i titoli più attesi del 2016, non quelli il cui rilascio è improbabile nel corso dell'anno come, ad esempio, Cyberpunk 2077.
di Rosario Grasso pubblicato il 08 Gennaio 2016 nel canale Videogames
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovabbè è una mia idea... il Muliplayer ha deviato la rotta dei VG portandolo ad una deriva casual, per carità ci stà, siamo cmq sempre al cospetto del dio denaro ma se tante risorse, PER ME, sprecate nel MP fossero state o fossero sfruttate per un single di livello avremmo avuto e avremmo giochi decisamente più appetibili e "completi"...
Cioè una modalità competitiva sarebbe da casual... oooooook
la modalità competitiva esisteva ai tempi di Counter Strike i primi BF e CoD, gli Unreal e via dicendo, ed era ok... ora mettono il MP anche nel caffè la mattina e spesso, non sempre, per me è spreco di risorse e tempo investibile in giochi più ricchi... basta vedere TW3, il gioco più riuscito degli ultimi anni a prescindere dai gusti personali.
Poi voglio dire... ho quasi 37 anni e per me il VG deve essere una esperienza non una lotta agli achivimients o una "guerra" con ragazzi sempre più fanatici dal frag compulsivo!
Poi voglio dire... ho quasi 37 anni e per me il VG deve essere una esperienza non una lotta agli achivimients o una "guerra" con ragazzi sempre più fanatici dal frag compulsivo!
Quella in grassetto sembra quasi una frase da casual gamer. (scherzo, "casual" è un termine privo di significato)
Certamente il multiplayer inserito "tanto per" in qualsiasi videogioco è uno spreco di risorse, ma la stessa cosa vale per tante altre caratteristiche (achievement per dirne una) e non è una colpa del multiplayer stesso. I giochi multi "seri" non mancano, anche se piace credere che "quelli di una volta" fossero meglio.
Per una volta mi piacerebbe poter taggare gli utendi del forum... fai una cosa, entra enl thread dedicato a dark souls (ho il llink in firma) e riposta questo pensiero, ti si aprirà un mondo
Io in nessun gioco apro mai il multy, l'ho fatto solo in passato ma parliamo di un simulatore di guida tosto dove si lottava davvero e si sudava Anzi oggi dopo 11 anni stanno ancora li ad organizzare campionati.
Oggi sto multy è in ogni tipo di gioco e spesso sembra pure giustificare un sp scadente Eh si tanto la gente pensa a scannarsi in loop online e si fossilizza pure per anni li dentro.
aspettate di vedere il resto e la grafica sara' l'ultimo dei vostri problemi
interessato a divinity original sin II
ma siamo sicuri-sicuri che star citizen sara' pronto entro la fine del 2016?
sarà uno dei tanti che con pc da 800 euro gioca a cs go (grafica del paleozoico) e poi si lamenta della grafica di mafia 3
E forse anche DS3 se il multiplayer non sarà "caotico" come i precedenti, e mi permetterà di giocare in coop con i miei amici senza troppi sbattoni... (ma conoscendo DS ci credo poco )
Per Divinity2 aspetterò la traduzione Ita (se non esce al D1), Dishonored2, Mirror's Edge2.
A Star Citizen e Last Guardian ci crederò quando li vedrò (quest'ultimo è l'unico motivo per cui non ho ancora venduto la PS4)
GT Sport spero che porti al fallimento della serie, hanno tolto proprio quello che più amavo di questo gioco, le auto di serie e la carriera che permette di partire dalle "carrette" fino ad arrivare alla supercar.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".