Amazon, e non Google, acquisisce Twitch per un miliardo di dollari
Le due compagnie hanno confermato ufficialmente l'acquisizione su una base di 970 milioni di dollari. È una sorta di fulmine a ciel sereno, perché fino a oggi Twitch è stata data molto vicina a Google, che l'avrebbe acquisita, sempre per un miliardo di dollari, tramite l'etichetta YouTube.
di Rosario Grasso pubblicato il 26 Agosto 2014 nel canale VideogamesGoogleAmazon
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSi ma nel 2014 quasi 2015 non si possono sentire ancora questi commenti...magari sei uno di quelli che dice che l'automatizzazione sta togliendo posti di lavoro, vero?
Ma che tristezza
dove starebbe l'errore di dire questo??? se la macchina e' affiancata all'uomo e' bene, altrimenti e' un nemico.
Non c'è nessun errore infatti, ha completamente ragione! E' assurdo pensare che il contrario sia un vantaggio...
Hai mai visto Star Trek? Se non sbaglio già negli anni 60 e anche più tardi negli anni 80 Gene Roddenberry aveva fatto affrontare verbalmente agli ufficiali dell'Enterprise il problema del "benessere". Ovvio è che non è stato in grado di dare una risposta al problema, ma se non altro ha delineato come dovrebbe essere il futuro alla luce di una continua crescita di "benessere" e tecnologia: non si lavorerà per sfamarsi ma solo per passione dato che alla produzione ci pensano le macchine, sarà un occasione di forte crescita personale in cui l'uomo tornerà finalmente ad essere padrone di sé stesso e del proprio tempo.
sogna pure amico mio.
Corretto, quello è il futuro nel quale ci stiamo muovendo. L'automazione sta progredendo troppo veloce per "creare nuovi lavori":
https://www.youtube.com/watch?v=7Pq-S557XQU
Qui o finisce con 90% della popolazione massacrata o finisce così:
http://it.wikipedia.org/wiki/Reddito_di_base
Rappresentate il medioevo...tornate a fare il bucato a mano ed eliminate ogni innovazione tecnologica che ha tolto posti di lavoro (cioè tutte). Ogni innovazione ha un pensatore e persone che devono poi svilupparla e venderla. Bisogna solo cambiare, rinnovarsi...progredire!
Inoltre la differenza nell'impatto sulla nostra popolazione tra l'automazione e il delocalizzare e far fare tutto in cina/india/taiwan/vietnam e simili è solo sulla carta.
E comunque, nei paesi progrediti la popolazione tende a diminuire causa calo natalità, quindi la situazione si aggiusta da sè. Meno posti di lavoro, meno gente.
Possibilità di guadagno davvero enormi.
Non farti illusioni
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".