Niente Half-Life 3: Valve smette di sviluppare videogiochi?
Dopo la serie di annunci della scorsa settimana, Valve ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, di essere focalizzata principalmente sull'universo Steam. Chi si aspettava un annuncio inerente il mondo dei videogiochi, e la stessa tradizione Valve, è rimasto fortemente deluso.
di Rosario Grasso pubblicato il 30 Settembre 2013 nel canale VideogamesSteam
104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAzz, sei proprio risentito nei loro confronti, addirittura un doppio post......
Io non sono in quella fascia e ho scoperto hl2 solo pochi anni fa e vorrei tanto quanto un hl3, però secondo me se continui a tirare in là con gli anni perdi del pubblico.
Intendo, c'è più probabilità che un ragazzo di 10-15 anni di media cultura informatica/videoludica scelga uno sconosciuto hl3 o cod 200?
Dopo 10 anni è normale che parte dei giocatori non abbiano idea di cosa sia hl2. E tutti gli amanti di hl2 pian piano che passano gli anni smettono di giocare.
Certo chi aveva 25 anni all'epoca mi può dire ne ho 35 e gioco ancora o chi ne aveva 35 dirmi ne ho 45 e gioco ancora. Ma chi ne aveva 45 all'epoca? o 55 se vogliamo esagerare?
L'età media del video giocatore è di 30 anni(ci sono una vagonata di ricerche in merito) quindi mi sa che devi rivedere le tue stime
Me l'aspettavo!
Bè però continuando, mettiamo pure che si smetta di giocare a 70 anni, adesso i 61-70 dell'epoca non giocano più.
Comunque io sono abbastanza convinto che almeno da noi tanti 30enni e più visto che è una media, giochino diversamente dai 10-20enni
Il buon Randy Almeno lui sembra che ancora ci metta passione in quello che fa, e non mi stupisco che anche lui preferiva vedere annunciato HL3, che non la Steam machine.
Di che mi sbaglio.
ehehehehhe!!!!! sono incazzato come una bestia, mortacci loro.
Quoto fino in fondo !!!
Si dovrebbero vergognare, il paddino l'han tirato fuori assieme al loro OS Linux epic fail e Half Life addirittura manco lo sviluppano.
Si dovrebbero vergognare, il paddino l'han tirato fuori assieme al loro OS Linux epic fail e Half Life addirittura manco lo sviluppano.
Ma che commento vuoto. Perchè non vai tu in Valve a sviluppare HL3 eh?? O meglio ancora apri una software house e inizia a scriverlo te....
Ma da quanto in qua un'azienda privata non può fare quello che gli pare e decidere il suo futuro?? Roba da matti.......
E mi esprimo di nuovo: preferisco aggeggi tecnologici innovativi rispetto uno stupido gioco, e sicuro questi annunci sono solo l'inizio di qualcosa...
Questa settimana se ben ricordo dovrebbero dare qualche informazione in più su tempistiche e hardware, prima dell'uscita ci sarà un Source 2 e magari un HL3.
Uno stupido gioco? Io a te proprio non ti capisco quando te ne esci con queste sparate senza senso. Senza software di valore gli aggeggi tecnologici innovativi che tanto vai sbandierando diventano inutili. Vedi wii-mote e kinect, "grandi" aggeggi tecnologici innovativi, senza software decente che ne sfrutti le potenzialità (ammesso che abbiano potenzialità, a parte quei giochini del cavolo.
Non ha senso il comportamento di Valve, o meglio ha $en$o $e $i guarda al fatto che vivono di rendita con $team.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".